Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


GIRONE A - ToffoliCar in retromarcia. Frena anche il Real Eligio

Nel testa coda, la capolista cede al Real Prodolone ed l'unica squadra che non raccoglie punti. Decimo turno di campionato contraddistinto dai pareggi



Si chiude la decima e quintultima giornata della prima fase del campionato Csi e nel girone A frena la capolista Real Eligio costretta a dividere la posta con il Casarsa San Giovanni che ha imposto il 2-2 ai padroni di casa andati in rete con Marco Eranni e Edi Mantellato, ma non basta poiché gli ospiti ne realizzano altrettante e con il punto agganciano a quota 13 l’Edil Narciso.
La squadra di Villa D’Arco non va anch’essa oltre il risultato di parità colto in trasferta sul campo del Camolli per 1-1 con rete di Piccione e i padroni di casa sprecano così l’opportunità di superare il vetta il Real Eligio.
A sorpresa cade il ToffoliCar e perde in un sol colpo testa della classifica e partita soccombendo in casa del Real Prodolone per 2-1 per le reti di Bortolus e Cecco.

Sabato altro pareggio, stavolta per 3-3 fra San Lorenzo e Prata ed è un piccolo passo in avanti per i pratensi andati a rete con la doppietta di Fabio Basso e rete successiva di Nicola Pilotto.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11131 secondi