Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PN - Maset colpisce, De Nobili conserva: l'Aurora sbanca il bunker

Il San Foca si impone di misura sul terreno del Due Elle dopo una gara combattuta, nella quale comunque gli ospiti hanno costruito di più



Nell’unico anticipo giocato venerdì per il girone 2, l’Aurora San Foca s’impone per 1-0 sul campo del Due Elle e sale da sola a terzo posto in classifica in attesa del resto delle gare in programma tra lunedì e martedì. Non inizia benissimo l’Aurora commettendo alcune leggerezze difensive soprattutto nella corsia di sinistra e il Due Elle ne approfitta con delle incursioni pericolose in area ma senza però arrivare alla conclusione. Quando gli ospiti riescono ad essere offensivi la gara si equilibra. Al 29’ Alessio Toffoli lanciato a rete viene affrontato frontalmente da un’energica spallata molto evidente del portiere di casa uscitogli incontro fuori area. Nonostante fosse ultimo uomo e con chiara opportunità da rete l’arbitro estrae soltanto il cartellino giallo per l’estremo difensore.

Non ci sono sostituzioni nell’intervallo, al 3’ la punizione di Alessio Toffoli sfila davanti alla porta ed esce sfiorando il secondo palo. Al quarto d’ora Maset, subentrato a Feletto, calcia dal limite dell’area un pallone pervenutogli dalla punizione di Moras ma la mira è alta e tre minuti dopo l’avanzato Favretto inciampa a pochi passa dalla riga di porta e manca la deviazione a rete. Nell’immediata azione successiva la difesa di casa spazza centralmente, raccoglie fuori area Moras la cui botta al volo sfila di poco a lato dell’incrocio con il portiere fuori causa. Insiste l’Aurora e al 30’ trova il gol del vantaggio: il neo entrato Ferretto sulla trequarti destra serve sul fondo opposto Toffoli il quale rimette subito al limite dell’area per Maset che evita un paio di avversari e infila la sfera nell’angolino basso alla destra del portiere. A pochi minuti dal termine il portiere dell’Aurora De Nobili salva il risultato con un gran balzo e ottimi riflessi andando a togliere il pallone destinato all’angolo alla sua destra. Buone le prove tra gli ospiti di Feletto e Moras, partiti stavolta titolari meritandosi la fiducia di mister Mottin.  



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12175 secondi