Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Vicenzotto: il pari col Rive dimostra che possiamo risalire

Il presidente del Vallenoncello suona la carica: "I ragazzi hanno dimostrato contro una squadra di vertice che il loro potenziale non è da ultima della classe"



È stata una mezza impresa il pareggio ottenuto dal Vallenoncello del nuovo mister Gallini contro il forte Rive d'Arcano con un bel segnale fornito dalla squadra come sottolinea il presidente Roberto Vicenzotto: "Non veniamo da un periodo facile e non siamo in una situazione allegra, ma certamente questo pareggio è un fatto positivo. Con il Rive i ragazzi hanno dimostrato sul campo il loro valore e il loro attaccamento ai valori della società. La sostituzione del mister, avvenuta un paio di settimane fa, non è mai un fatto banale e ci sono stati dei pro e contro sulla scelta ma avevamo deciso - specifica il presidente - di cambiare l'inerzia della situazione in casa Vallenoncello. Il segnale positivo è arrivato e pure clamoroso con questo pareggio e avremmo potuto anche vincere contro una squadra che merita i primissimi posti della classifica. Grida vendetta un rigore a noi non assegnato che avrebbe potuto indirizzare il risultato dalla nostra parte. Voglio però sottolineare la prestazione di tutta la squadra dimostrando ciò che il Vallenoncello può fare e non essere ultimo con soli tre punti. La speranza è di incamerarne altri da qui a Natale e poi nel ritorno pensare alla salvezza".

Al Vallenoncello è stato sostituto mister Sonego da un paio di partite: "Da tre settimane lavora con noi il nuovo allenatore Michele Gallini. Senza nulla togliere al grande lavoro di preparazione svolto da Luca Sonego, la società - conclude Vicenzotto - ha voluto cambiare la guida tecnica per dare una scossa alla squadra che aveva raccolto un misero punto in nove partite di campionato".



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57900 secondi