Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - La Forum interrompe il digiuno, la Serenissima non graffia

Il derby disputato a Pradamano viene deciso da due assist di Almer Tiro tra la fine del primo tempo e l'inizio della ripresa



SERENISSIMA - FORUM JULII 0-2
Gol: 39'Zufferli, 48' Almedin Tiro

SERENISSIMA: L. Lostuzzo, Loszach (Louhenapessy), Gorenszach, Vicenzutti, Malisan, Gnoni, Polli (Cumin), Krizmanic, Pinat (Mauro), G. Masolini, Gardelli. All: Cigaina.

FORUM JULII: Bovolon, Van Buuren, Miani, Cudicio (De Canio), Cumer, S. Tiro, Venica, Grassi, Zufferli (Golop), Almer Tiro (Miano), Almedin Tiro (Cibert). All: Chiacig.
 
ARBITRO: Mongiat di Maniago.
 
Partita piacevole a Pradamano con gli ospiti che ne hanno il controllo sin dalle prime battute: Venica combina con Van Buuren ma è stoppato da Lostuzzo in corner. E’ poi Zufferli a rendersi pericoloso, ben servito da Grassi, ma non inquadra la porta da ottima posizione. Alla mezz’ora episodio dubbio: Tiro Almedin entra in area, serie di finte, contatto con Loszach ma per l’arbitro è simulazione. La Serenissima si affaccia dalle parti di Bovolon con una conclusione di Masolini alta sopra la traversa. Al 39' il vantaggio per la Forum: Almer Tiro viene servito sull’out mancino, serie di finte per saltare Gorenszach e palla in mezzo che Zufferli appoggia in rete facilmente.
La ripresa si apre allo stesso modo: Almer Tiro mette un’altra palla in mezzo e l'accorrente Almedin Tiro insacca alle spalle di Lostuzzo. La Forum continuerà a gestire la partita, Gardelli ci proverà anche lui dalla distanza ma la palla finisce al lato. Nel finale ghiotte occasioni sui piedi di Zufferli, Grassi e Cibert ma le fatiche del recupero di mercoledì a Buia si sono fatte sentire.
La Serenissima ha tenuto bene il campo ma quando il reparto offensivo della Forum ha iniziato a macinare gioco ha dovuto alzare bandiera bianca: la Forum torna alla vittoria dopo sette turni di digiuno e si presenta al match contro il Rivolto con una dose di coraggio e ottimismo in più.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12462 secondi