Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TERZA A - Zoppola in testa, la Virtus Roveredo incalza

Cade il Sarone, rallenta contro il Latisana Ronchis il 3S Cordenons. Buon punto del Lestizza sul campo della Vivarina. Anche a Varmo e Zompicchia si divide la posta



Lo Zoppola prova a laurearsi campione d'inverno: i bianchi riescono a espugnare il fortino del Real Castellana pur senza brillare in maniera eccessiva, ma la vittoria per 1-0 consente loro di scavalcare il Sarone 2017 al comando del girone A di Terza categoria. Il Sarone, infatti, ha pagato dazio nello scontro d'alta quota andato in scena a Roveredo, dove la Virtus ha fatto la voce grossa, imponendosi 4-1. E' Gerolin nel primo tempo a portare in vantaggio i padroni di casa, che allungano le distanze nella ripresa con Baldo e Trevisan; Vendrame prova a riaprire la contesa, bomber Calzavara la chiude. 
Torna a mettersi in evidenza il Latisana Ronchis, che rallenta la marcia del 3S Cordenons: 1-1 termina il confronto, con Manias che risponde al cannoniere ospite Scorrano.
L'undicesimo turno, in effetti, è stato per nulla scontato, basti pensare al nulla di fatto tra la Vivarina e una Comunale Lestizza in progresso. Anche Varmo - Tiezzo è andata in archivio senza gol, mentre lo Zompicchia non è riuscito a superare in casa il fanalino di coda Pro Aviano: l'incontro è terminato 2-2, e gli ospiti hanno colpito con Velic e D'Angelo.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56795 secondi