Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 16 - Fedrizi regala il derby all'Udinese

Secondo successo consecutivo per la squadra di mister Giatti. Il Cittadella, rimasto in nove uomini, non riesce ad evitare la sconfitta. Domenica i bianconeri contro la capolista Inter



Non poteva prepararsi in modo migliore Massimiliano Giatti alla super sfida di domenica prossima alla capolista Inter. I suo ragazzi si impongono per una rete a zero nel derby contro il Cittadella e acquistano fiducia in vista del durissimo impegno che li attende. Il gol di Fedrizi, arrivato al 18’ del primo tempo, permette ai bianconeri di salire a quota 17 punti, portandosi ad un solo punto dal quarto posto, occupato momentaneamente dal Padova e dalla Spal.
Una gara dominata dai friulani decisa dalla rete del nr. 10 di casa, che avrebbe potuto assumere contorni numericamente superiori se Pinzi e Zuliani avessero sfruttato le palle gol. Una partita disputata su ottimi livelli da Damiani e soci, in continua crescita, che dopo aver stentato in qualche gara sembrano aver trovato il giusto equilibrio. (Gpl)
 
UDINESE - CITTADELLA 1-0
Gol: 18'pt Fedrizi

UDINESE: Passador, Rossitto (30'st Cocetta), Samotti (1'st Castagnaviz), Jaziri, Codutti, Maskt, Zuliani, Damiani, Garbero (16'st Ruffino), Fedrizi (42'st Giliberti), Pinzi. A disp.: Chiavon, Pozzani. All.: Giatti.

CITTADELLA: Milan, Simonetto, Bertazzolo, Bressan (27'st Saorin), Sessi, Moracchiato, Giacomazzo, Cecchetto, Zen, Castagna (1'st De Stefani), Tommasi (27'st Llanaj). A disp.: Minozzi, Tosato, Laino, Chiarello, Rizzato, Patt. All.: Zalla.

NOTE: Espulsi: Sessi (Ci), Cecchetto (Ci). Ammoniti: De Stefani, Castagna, Samotti, Zuliani, Damiani.



 

http://funkyimg.com/i/2NPDW.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...





UDINESE - Goleada degli Allievi U17. Gli U15 si arrendono all'Inter

Sono scese in campo solo alcune delle compagini del settore giovanile dell'Udinese nello scorso weekend. Hanno osservato un turno di riposo, infatti, gli Allievi U16 con in panchina l'allenatore Davide Berti.Gli altri Allievi, gli U17, invece sono scesi in campo e lo hanno fatto nel migliore ...leggi
15/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14296 secondi