Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 - L'Udinese ferma l'Atalanta. Pordenone di forza

Splendida prestazione dei bianconeri contro la corazzata bergamasca. Neroverdi alla settima vittoria stagionale che vale il secondo posto. Spettacolare 4-4 della Triestina contro l’Imolese



Era considerato un weekend ad alto rischio per le formazione regionali nel campionati nazionale riservato alla categoria Under 17. Con enorme soddisfazione, si è tramutato in una domenica di grande raccolto, nonostante il blasone delle avversarie. Partiamo dallo splendido pareggio conquistato dall’Udinese di Matteo De Biaggio contro l’Atalanta di Giovanni Bosi. A Dignano, i bianconeri vanno in vantaggio per primi allo scadere ma in pieno recupero i neorazzurri bergamaschi con Faye riacciuffano il pareggio. Un punto d’oro contro una delle squadra più forti del pianeta nazionale giovanile, che rianima l’ambiente friulano, partito in sordina nelle prima 10 giornate.
Un super Pordenone, spinto da Cucchisi e Spader, piega il Vicenza, volando al secondo posto della classifica provvisoria, ad un solo punto dalla capolista Sudtirol.
Pirotecnico 4–4 della Triestina nel match casalingo contro l’Imolese. I giuliani segnano 4 gol in una gara rocambolesca, conquistando un punto meritato contro una buona squadra.

PORDENONE  - L.R. VICENZA 2 - 0
Gol: st 3’ Cucchisi,48’ Spader.

PORDENONE: Pagnucco, Basso, Sandoletti, Morandini, Sautto, Trentin, Spader, Cucchisi, Tirelli (Carli), Bottani (Mandato), Cassaro (Lazri). All.Pillin.

L.R. VICENZA: Gottin, Parolin, Minozzo, Cariolato, Firulesko (Costa), Fantoni, Dal Molin (Politi), Talarico (Cogo), Prosdocimi (Scapolan), Dalla Fontana, Convento. All.Simeoni.

ARBITRO: Turchet di Pordenone.

NOTE: ammoniti Cassaro Cucchisi, Spader, Firulesko, Cariolato.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 03/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11235 secondi