Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OVER 40 - Cinquina del Portover a Colloredo: primato consolidato

Nonostante l'inferiorità numerica i veneti si impongono per 5-1. Da Nando rimane in scia



Nell’ottava giornata del campionato Over 40 gestito dalla  Uisp SDA, vince piuttosto agevolmente il Portover sul campo del Colloredo con il largo punteggio di 5-1 al termine di un match senza molta storia iniziato a ritmi blandi con gli ospiti saliti man mano in cattedra grazie anche al loro maggior tasso tecnico. Curiosamente il Depover gioca il primo tempo in inferiorità numerica non per espulsione, ma per carenza iniziale di giocatori a disposizione. Nonostante questo gap gli ospiti prendono possesso della gara e usufruiscono di un calcio di rigore calciato da Andrea Rosson, ma è stato bravo il portiere a mettere il pallone in angolo, sulla battuta del quale l’arbitro ravvisa un altro fallo da rigore. Stavolta sul dischetto va Michele Rosson e fa centro. Si rifà Andrea Rosson mettendo a segno il raddoppio su capovolgimento di fronte e sul doppio vantaggio le squadre vanno al riposo.
Ristabilita la parità numerica con l’arrivo di Matteo Rizzetto il Depover va per la terza volta in rete ed è ancora Andrea Rosson a gonfiarla su classico errore di concentrazione dei padroni di casa. Un calcio di rigpre di Venutelli regala 15 minuti di buon calcio al Colloredo, poi però ci pensa Stefano Padovese con la sua doppietta a portare a cinque le reti per la formazione ospite che dal quel momento scala la marcia e rallenta il ritmo della gara portando a casa la più che meritata vittoria in una gara corretta e ben diretta dall’arbitro, e il primato in classifica è sempre del Portover.
Venerdì larghissimo successo del Da Nando in trasferta a Terzo superando i Rangers per 9-0 in un testa coda il cui punteggio, 0-5 all’intervallo. Vanno a referto Battiston, Fasso (doppietta), Gorizzizzo con tre reti, Tamarindo con due e chiude Zanutta e secondo posto in classifica per Da Nando rimasto immutato.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12072 secondi