Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Pillon: fiducia nell'Isontina, chiedete a Berlasso...

Il presidente carica la squadra: "Col Vesna dobbiamo vincere, i ragazzi e Longo stanno lavorando bene e meritano un'altra classifica. Il mercato? Stiamo cercando di rafforzare l'attacco"



Non ci sono calcoli da fare, servono i tre punti come l’acqua all’Isontina per tirarsi fuori dalla palude in cui è immersa da tanto tempo, serve un regalo da San Nicolò. Lo aspetta con ansia il presidente Flavio Pillon dalla squadra impegnata nell’anticipo casalingo di sabato, inizio ore 15,  con il Vesna, fanalino di coda del girone C di prima categoria.

“Sono influenzato ma sabato devo andare a vedere la mia squadra – è deciso il massimo dirigente isontino Pillon – impegnata con il Vesna. Come sempre in settimana hanno lavorato bene con il mister Longo e l’obiettivo minimo è fare i tre punti e basta, non ci sono alternative. Chi mancheranno dei giocatori? Lo vedrete in campo se mancherà qualcuno. Alla squadra martedì ho nuovamente esposto la mia fiducia, sono contento di loro, stanno giocando bene ma pagano dazio al primo errore e alle volte neppure per quello. Domenica abbiamo giocato con una grande squadra, il Pertegada, senza commettere i fatidici sbagli, il gol lo abbiamo preso direttamente su punizione mentre noi siamo stati fermati dai legni e abbiamo avuto anche occasioni per far gol e alla fine il presidente e il mister Berlasso ci ha fatto i complimenti, mostrando incredulità per i pochi punti della mia squadra. Il mercato? Stiamo vedendo di puntellare il reparto offensivo – svela il presidente - in questi prossimi giorni. Mio figlio? Scherziamo! Gioca in Eccellenza e sta bene dov’è. Per sabato abbiamo una defezione in attacco, Aciole, e rientrerà appena a gennaio per un vecchio problema al flessore non ben curato e per il resto sono tutti disponibili”.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,42139 secondi