Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ECCELLENZA - Merce Rara di misura. Thermokey: è allarme

Il gol partita arriva alla mezz'ora del secondo tempo. Decide Deak. Per i rigazzi di Rivarotta si complica il cammino salvezza



MECE RARA – THERMOKEY  1-0

Si stacca da quota sette e sale di due lunghezze il Merce Rara dopo aver vinto, nella 10ª di andata dell’Eccellenza collinare, la propria sfida interna a San Canzian d’Isonzo superando con il minimo sindacale di 1-0 il Thermokey lasciandolo da solo a tenere in mano le luci di coda.
La squadra di Rivarotta decimata da infortuni e squalifiche, pur disputando una buona gara, viene sconfitto su un campo pesante  al termine di una partita nel complesso poco interessante e con continue interruzioni. Gioca un po’ meglio la Merce Rara affidandosi però a palle lunghe ben controllate dalla difesa ospite, piuttosto che al gioco ragionato.
La prima frazione scorre equilibrata con un paio di occasioni per il Thermokey con Pighin e Kujundzic ben neutralizzate dall’ottimo portiere Alagia.

Nella ripresa i padroni di casa esercitano una leggera supremazia territoriale ma senza creare grossi pericoli al guardiano friulano. La partita si sblocca alla mezzora grazie a Denni Deak, pronto ad insaccare una decisiva respinta del portiere, da pochi passi sugli sviluppi di un angolo.  Gli ospiti reagiscono e vanno vicini al pareggio con Odorico a cui risponde ancora Alagia e con Pighin che, partito in sospetto fuorigioco, sbaglia la misura del passaggio a Silvioli completamente libero in area avversaria. Ed ora, con questa sconfitta, per i ragazzi di Rivarotta, in virtù anche dei risultati dagli altri campi, il cammino verso la salvezza si fa complicato.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13655 secondi