Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


I RECUPERI - Il San Vito doma l'Adv, il Villotta non ne approfitta

Prima battuta d'arresta per la corazzata con base a Cordenons. Sugli scudi ToffoliCar e San Michele Fagnigola

Serata di recuperi nel campionato Csi non senza sorprese. Nel girone A il ToffoliCar va a vincere in trasferta sul campo dell'Edil Narciso per 2-1 ed agguanta in vetta alla classifica il Real Eligio a quota 17 scavalcando anche il Camolli. A dare la vittoria al ToffoliCar è Mullaj, autore di una doppietta.

Sempre per la sesta giornata, ma nel girone B, il Città San Vito sbanca clamorosamente Cordenons, infliggendo la prima sconfitta stagionale alla capolista Adv Cordenons con il finale di 4-2.
Il primo tempo si conclude sul punteggio di 2-2 poi i sanvitesi allungano nella ripresa. A segno per i vincitori Luca Tolfo, Cataldi e Rimaconti con una doppietta, mentre la capolista non va oltre le marcature di Gozzi e Fregonese.
Occasione persa per il Villotta che recupera solo un punto sull'Adv Cordenons poiché nell'incontro giocato sul proprio campo contro il Gialuth non riesce a sbloccare lo 0-0 iniziale. Partita molto brutta, disputata in un clima polare e chiusa con un punteggio giusto tra due formazioni che sono risultate scarsamente pericolose.
Vittoria piuttosto agevole del San Michele Fagnigola con sei reti infliette al Vecchio Amore che rimane ancora a guardare tutti dal basso. Il passo avanti dei padroni di casa vale il sorpasso sul Corva avvicinandosi così al Gialuth. Nel 6-0 spiccano la tripletta di  Fedrigo, la doppietta di Nerlati oltre alla rete firmata da Savian.

Nelle prossime ore seguiranno gli approfondimenti sulle singole partite.
 


 



Testo



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12183 secondi