Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA - Muzzanella e Turkey senza pietà. Gunners: non basta Lima

Sabato dell' Immacolata con gol ed emozioni. Pirotecnico il derby tra Campeglio e Gunners, alla squadra di casa sfuma il primo successo interno



Tre le gare in programma all’Immacolata nel girone B di prima categoria caratterizzate tutte da gol e da due vittorie casalinghe e una in trasferta.
Dopo il successo nell’anticipo di venerdì del Real Sella per 4-2 sul campo del San Marco Iutizzo, il precedente vantaggio in classifica di quattro punti sull’inseguitrice Sette Sorelle è rimasto immutato poiché la squadra veneta ha fatto suo l’incontro disputato all ’Edi Colussi” di Cervignano vincendo per 2-1 la sfida di alta classifica.
I cervignanesi, con questa sconfitta, rimangono al terzo posto assieme ancora al Bibione uscito senza punti dal sintetico di Villa Vicentina, tana del Ruda, soccombendo anch’esso per 2-1. I friulani hanno colto i due punti grazie alle reti di Antonio Conte e Claudio Ferigutti mentre la formazione rivierasca ha messo a segno l’unico gol con Daniel Selva.

Vince piuttosto nettamente la Muzzanella nell’incontro fra le proprie mura opposta al Pertegada con il  punteggio di 4-1 costringendo la formazione ospite al quarto tonfo in campo esterno. E’ invece il secondo successo casalingo per la Muzzanella che sul proprio campo di Malisana va a referto con Formentin, Stolfo, Tomba e Stefano Zentilin. A segnare il gol della bandiera per il Pertegada è Beganovic.
Domani mattina il turno prosegue con la gara fra Sclaunicco e Corno ShowBiz, importante ad entrambe  per opposte ambizioni di classifica. Rinviato al prossimo 19 gennaio l’incontro  fra Tissano e Pozzuolo.

Nel girone A, sempre per la decima giornata, il Turkey Pub consolida il primato in classifica inanellando la quinta vittoria a Purgessimo facendo sua la sfida casalinga con il Racchiuso per 4-0.
Nell’altro incontro andato in scena questo sabato, finisce in parità 3-3 fra Campeglio e Gunners, le reti di Lima due e Caruzzi per la compagine ospite,  e per i padroni di casa, a referto Fioritta, Ezio Di Gaspero e Sinuello,  la prima vittoria è ancora rimandata, ma intanto la classifica si fa preoccupante. 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11486 secondi