Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Martignacco vincente ma non brillante. Buon Vallenoncello

La squadra di Crapiz riprende la corsa, capitalizzando la rete di Boccuti. Gli ospiti vicini al pareggio



A Martignacco il Vallenoncello si presenta sulle ali dell’entusiasmo per il punto conquistato domenica scorsa contro il Rive D’Arcano mentre per il rabberciatissimo Union Martignacco reduce dalla sfortunata trasferta di Ceolini è ora di raccogliere punti importanti per allontanarsi dalle zone calde della classifica e non lasciar fuggire i competitor della zona playoff. Al 5’ il nuovo acquisto blugranata Dovigo dalla destra innesca Feltrin che calcia ma il tiro è fuori dallo specchio della porta.  
Al 6’ il puntero ospite Cusin si libera in area piccola ma il tiro è impreciso ed esce fuori di poco. Al 10’ Killian Nobile decentrato sulla destra si accentra e dal vertice dell’area ospite spara col mancino ma la sfera è deviata in corner. Al 24’ l’ex Ragogna Dovigo fa filtrare per Feltrin che però trova l’opposizione di un difensore e la sfera esce. Al 27’ azione convulsa in area ospite, la sfera arriva a Boccuti che la indirizza in porta di tacco ma Ronchese con un riflesso felino sulla linea di porta la respinge in angolo. Sugli sviluppi del corner arriva il gol partita dell’Union con Boccuti che intercetta di testa e insacca nella rete ospite.
Al 29’ l’esterno alto di Crapiz Gangi servito da Picco su punizione calcia ma fuori dallo specchio. Ancora i padroni di casa a premere e al 33’ Boccuti serve Feltrin che dalla destra poco dentro l’area calcia in porta ma Ronchese va in presa sicura. Al 40’ occasionissima per il Vallenoncello con Cusin che su un lungo rilancio approfitta della superiorità numerica e recupera la sfera ma colpisce male e l’azione sfuma. È l’ultima azione del primo tempo. Al rientro in campo al 3’ Gangi sfonda sulla sinistra e serve Feltrin a rimorchio che spara dal limite ma il tiro è fuori di poco alla sinistra di Ronchese.
Sono gli ospiti a premere nella prima parte della seconda frazione e il Martignacco abbassa il baricentro. Al 17’ Benedetto sfonda in area sulla sinistra, il tiro a rete viene prima contrastato da Elia ma poi riesce comunque a calciare da distanza ravvicinata e Gritti riesce a deviare in angolo. Al 19’ sempre il numero 11 di Gallini si incarica di una punizione dal vertice sinistro dell’area e, dopo la pennellata contro il Rive D’Arcano, c’è apprensione sulla panchina di casa. Il tiro è potente e preciso e colpisce il supporto esterno del palo alla destra di Gritti. Al 42’ è il gialloblù Zanzot, subentrato nella ripresa, a colpire la parte alta della traversa crossando dalla sinistra.
Al 47’ gli ospiti hanno l’occasione del pareggio perché Benedetto può calciare un’altra punizione dalla stessa zolla di quella precedente. La rasoiata esce però a fil di palo alla sinistra di Gritti e l’esito suggella i tre punti a favore dei ragazzi di Crapiz. Il Vallenoncello non riesce a dare continuità di punti al bel risultato di domenica scorsa, ma “questa è una buona squadra che non merita la classifica che ha” afferma mister Crapiz parlando degli avversari al termine della gara. Union che tira invece un sospiro di sollievo interrompendo un periodo negativo in termini di risultati ma non di gioco.



 

https://i.imgur.com/ydMtX1F.jpg

https://i.imgur.com/GfmzgFb.jpg

https://i.imgur.com/phKMUKI.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59869 secondi