Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Forum e Rivolto non riescono a farsi del male

Match condizionato da un terreno di gioco che non ha favorito precisione e spunti tecnici. Talché le due squadre, pur sciorinando interessanti trame, non sono riuscite a rendersi granché pericolose



FORUM JULII - RIVOLTO  0-0

FORUM JULII: Bovolon, Ferraro, Miani, Cudicio, Selmir Tiro, Cumer, Venica (Cibert), Grassi, Zufferli, Almer Tiro, Almedin Tiro. Allenatore: Flavio Chiacig.

RIVOLTO: Breda, Cossa, Montini (Dell’Angela), Driussi, Pandolfo, Bon, Antoniozzi, Scodellaro, Cicchirillo (Cassin), Bezzo (Ceccato), Snidero (Semo). Allenatore: Tiziano Zampieri.

ARBITRO Benedetti di Tolmezzo.

NOTE: Ammoniti Cudicio, Grassi, Zufferli, Driussi, Pandolfo.

Sul rettangolo di Gagliano va di scena uno dei big match di giornata ma purtroppo il terreno di gioco non è in perfette condizioni e la qualità degli uomini chiave delle due formazioni ne risente. Partono meglio gli ospiti, a centrocampo Scodellaro e Snidero macinano gioco e premiano i movimenti offensivi dei tre attaccanti ma quest’oggi la difesa Forum è attenta e concede praticamente nulla. Bovolon è chiamato in causa solo da qualche conclusione da fuori e qualche uscita alta. Anche il suo collega Breda quest’oggi è spettatore, per la Forum si registra una conclusione di Zufferli fuori misura e una bella combinazione Tiro Almer – Grassi con quest’ultimo che al momento della conclusione è tradito dal terreno. Il Rivolto si rende pericoloso sui piazzati, ma prima Ferraro svetta su Driussi e poi Cumer è bravo a stoppare una conclusione ravvicinata della torre Pandolfo.

La ripresa si apre con continui capovolgimenti di fronte: su corner di Miani la spizzata di Zufferli è alta; il Rivolto risponde con Antoniozzi ma ancora Ferraro sventa il pericolo.
Il campo pesante si fa sentire sulle gambe delle formazioni e inevitabilmente il ritmo cala. Si volge al termine e al quinto di recupero forse la più nitida palla gol è per i padroni di casa. La difesa del Rivolto spazza in avanti una palla messa in mezzo da Cudicio, la respinta è catturata da Ferraro che serve largo Almer Tiro il quale con un gioco di gambe salta il diretto avversario e premia il perfetto taglio sul primo palo di Cumer; controllo perfetto  ma la conclusione è tra le braccia di Breda.
Benedetti di Tolmezzo fischia la fine e il risultato appare più che giusto: non ci sono state grandi occasioni da rete ma la partita è stata piacevole con interessanti trame di gioco.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13107 secondi