Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - Casarsa e Fiume, avanti tutta. Sangiorgina e Torviscosa pure

La capolista si aggiudica lo scontro di cartello sul Prata Falchi grazie a Polzot, mentre i neroverdi regolano il Lignano. Sanvitese protagonista, il Camino non dà scampo al Corva



Nella penultima giornata di andata del girone A del campionato regionale Under 19 il Casarsa continua imperterrito nella marca solitaria in vetta alla classifica con tre lunghezze di margine sul Fiume Veneto, secondo.
I gialloverdi hanno colto i tre punti sul campo del Prata Falchi vincendo per 1-0 grazie alla rete decisiva di Lorenzo Polzot togliendo così ogni speranza ai pratesi di annusare la corona di reginetta d’inverno.
Non demorde il Fiume Veneto, si tiene aggrappato alla matematica per questo titolo prendendo i tre punti sul proprio campo battendo il Lignano con un secco 3-0 con i centri di Cefariello, Zaccarin e un’autorete su conclusione di Cefariello.
Al quarto posto la Sanvitese raggiunge proprio il Lignano e lo fa con la vittoria casalinga ai danni del Vivai Rauscedo, uscito sconfitto per 4-1, e rimane sempre all’ultimo posto della graduatoria con un solo punto finora raggranellato. I fraticelli s'impongono con la doppietta di Dario, Brusin e un autogol. Il terzetto sul quarto scalino lo compone anche la Sangiorgina che ha fatto sua la sfida casalinga con la Spal Cordovado con il punteggio di 2-1.Passano gli ospiti in vantaggio con Casetta nel primo tempo, poi i cremisi pareggiano nel secondo con Andreuzza su assist di Franceschinis e ribaltano la situazione grazie a Serafin, imbeccato da Madia.

Il Camino cala il poker nei confronti del Corva lasciando i pordenonesi staccati al quart'ultimo posto di una classifica spaccata con otto lunghezze di distacco fra quart'ultima e quint'ultima, sebbene non ci siano retrocessioni. A scoprire i quattro assi giallorossi ci hanno pensato due volte Liani e una ciascuno El Ksis e Degano.
Vittoria in trasferta per il Fontanafredda in casa del Sesto Bagnarola per 3-1 con le reti di Modolo e la doppietta di Spessotto di cui la prima su calcio di rigore.
Infine ritorna al successo il Torviscosa, coglie i tre punti in trasferta andando a vincere 2-1 sul campo del Torre al quinto ko casalingo e i torzuinesi si portano a ridosso del gruppo di testa.  Di Musolla la rete dei locali.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11599 secondi