Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Bel pareggio, ma con parecchi rimpianti, per il Maccan

Avanti 5-2 la squadra di Salfa si fa rimontare dai padroni di casa del Miti Vicinalis e la sfida termina 6-6. Interrotta la serie negativa prima dell'arrivo della super Imolese



Torna a muovere la classifica il Maccan Prata, che torna da Vazzola con un pirotecnico 6-6 ottenuto sul campo del Miti Vicinalis terzo in classifica. Un risultato certo non negativo, che tiene i gialloneri in orbita play-off al quarto posto assieme al Città di Mestre, ma che ha comunque il retrogusto dei rimpianti in considerazione del parziale di 2-5 del primo quarto d’ora di gara. Rotto, ad ogni modo, il trend di tre sconfitte di fila, alla vigilia dell’arduo confronto di sabato prossimo al PalaPrata contro la corazzata Imolese.
Gialloneri avanti dopo 2’ con Spatafora; il Miti riesce presto a ribaltarla grazie a un centro di Ennas e a un autogol di Vulikic, ma è un fuoco di paglia che si estingue sul break pratese siglato da Štendler, ancora Spatafora, Aziz e Della Bianca. Ne esce un 2-5 che i trevigiani mitigano già sul 4-5 entro il finale della prima frazione per effetto di una doppietta di Baiocchi.
Nella ripresa il pari di Correa, il nuovo illusorio vantaggio di Buriola e il definitivo 6-6 dello stesso Correa.

MITI VICINALIS  - MACCAN PRATA  6 -  6
Gol: Al 2’ e al 13’ Spatafora, al 3’ Ennas, al 5’ autogol di Vulikic, all’11’ Štendler, al 14’ Aziz e Della Bianca, al 16’ e al 18’ Baiocchi; nella ripresa, al 4’ Correa, al 7’ Buriola, al 15’ Osmani.

MITI VICINALIS Silvestrin e Di Girolamo (portieri), Zecchinello, Ennas, Dominioni, Baiocchi, Cescon, Correa, Osmani, Matteo Zaia, Stefan, Filippo Zaia. All. Peruzzetto.

MACCAN PRATA Marchesin e Verdicchio (portieri), Poser, Della Bianca, Vulikic, Buriola, Aziz, Štendler, Bastini, Spatafora, Bortolin, Moras. All. Salfa.

ARBITRI: Amato di Ragusa e Buscemi di Enna; cronometrista Laggia di Mestre.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12365 secondi