Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D - Tonizzo: "Ottima prestazione"

Il centrocampista del Cjarlins sulla vittoria colta oggi sul San Giorgio. E mercoledì da ex capitano sfiderà il "suo" Montebelluna



Una vittoria importante per il Cjarlins Muzane ottenuta dopo l’ultima di metà novembre con la capolista Adriese, e dopo aver lasciato per strada punti pesanti con Clodiense e Arzignano. Gli arancioblù (oggi con la muta bianca), conquistano i successo al “Della Ricca” dopo aver affrontato e rispedito in Alto Adige il St. Georgen con il punteggio di 3-1 grazie alle marcature di Bussi, Kabine e Tonizzo.

Ed è proprio il centrocampista Nicola Tonizzo a raccontarci questa vittoria: “Credo che la prestazione mia e della squadra sia stata ottima, finalmente siamo stati bravi e non prendere quel fatidico gol nei primi cinque minuti rimanendo concentrati senza rinunciare ad attaccare. Oltre ad aver messo a segno tre gol, il Cjarlins ha avuto anche altre occasioni per chiudere la partita e la vittoria è sicuramente meritata. Ora bisogna continuare su questa scia. Personalmente, dopo esser giunto al Cjarlins da pochi mesi, mi sto trovando molto bene, mi sento a casa essendo friulano e finalmente lo si parla anche nello spogliatoio, non posso certamente lamentarmi”.
Tre punti fondamentali per il Cjarlins raccolti oggi: “Non dobbiamo accontentarci di questi tre punti – continua Tonizzo – abbiamo altri tre impegni per chiudere il girone d’andata e cercheremo di raccogliere ancora fieno da mettere in cascina e terminare l’andata  con una buona posizione di classifica”.

Il prossimo impegno del Cjarlins, mercoledì, è a Montebelluna da dove Tonizzo proviene e ha lasciato la fascia da capitano: “Ho giocato due anni lì e l’anno scorso non è andata bene retrocedendo. Mi son trovato bene, in un ambiente famigliare e sono contento di tornarci da ex e spero di lasciare un’impronta. Questo di oggi è il mio terzo gol personale qui a Carlino, i precedenti li avevo messi a segno su punizione. Il campionato lo vedo molto equilibrato, ad ogni domenica ci possono essere sorprese con squadre quasi tutte allo stesso livello e tante volte le partite si decidono per degli episodi e occorre entrare in campo sempre con la massima concentrazione perché – ribadisce il centrocampista - è lo stesso campionato a richiederla.”



 

https://i.imgur.com/xZvlCVV.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...

















PRIMA B - Tre giorni di sfide infuocate

Turno spezzatino, l'undicesimo di ritorno, nel girone B di Prima categoria. Si inzierà questa sera (ore 20.30) con il derby Mereto - Basiliano, un derby pepato ma soprattutto importante a liv...leggi
12/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12087 secondi