Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


GIRONE A - Mullaj decide il derby e il ToffoliCar torna in vetta

La squadra di Della Flora espugna 2-1 il rettangolo di un battagliero Edil Narciso. Le reti sono state segnate tutte nel primo tempo



Dopo il passo falso di lunedì, il ToffoliCar torna a riprendersi l’intera posta in palio nel derby con l’Edil Narciso vincendo per 2-1 in trasferta.
Partono con il piglio giusto i ragazzi di mister Della Flora e si portano in vantaggio al 10’ con il bomber Rochira, autore di un gran tiro alla destra dell’incolpevole portiere scoccato dal limite dell’area dopo uno scambio veloce con Mullaj. Il resto del primo tempo è un dominio della ToffoliCar e in contropiede raddoppia ancora con Mullaj che finalizza con una conclusione violenta che si insacca sul primo palo. Partita chiusa? No, perché l’Edil Narciso è vivo e al 40’ trova il gol che dimezza le distanze.
La ripresa si snoda più equilibrata, senza tuttavia offrire spunti di rilievo se non due conclusioni di Radu e Rochira sui quali deve impegnarsi il portiere di casa. Dopo tre minuti di recupero i ragazzi di Della Flora possono esultare per aver raggiunto nuovamente la vetta della classifica.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11375 secondi