Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


GIRONE B - Azzanello battuto con onore. Il Villotta avanza a tavolino

La capolista Adv Cordenons vince, faticando a Pasiano. Il Vecchio Amore non si presenta. Super Corva, quattro reti nel sacco del Città San Vito



Nella quarta giornata di ritorno del girone B del campionato Csi la capolista Adv Cordenons vince di misura 3-2 non senza rischiare nella trasferta di Pasiano contro un buon Azzanello. Avvio fulminante dei biancorossi e dopo 5' Girotto pesca in area Toffolon con la difesa ferma ed ha tutto il tempo di stoppare il pallone e battere il portiere. Pronta la reazione della capolista con alcuni tentativi di Sirigu, il primo con una conclusione non lontana dall'incrocio, il secondo di testa alto e al terzo fa centro al quarto d'ora deviando in rete un cross basso per un pareggio meritato. Alla mezzora palla gol per l'Azzanello con Flumian, ma il portiere bianconero blocca.
La ripresa inizia sulla falsariga del primo tempo, equilibrata, poi però l'Adv Cordenons usufruisce di una punizione scodellata in area e con la difesa locale non pronta, Gozzi mette in rete. L'Azzanello non demorde e a un quarto d'ora dalla fine dalla destra Flumian  mette in mezzo per Celia fermato irregolarmente in area. Dal dischetto Raggessi pareggia. La partita sembra chiudersi in parità però gli ospiti rimettono fuori nuovamente la testa. Sugli sviluppi di una rimessa laterale incomprensione fra il portiere Pivetta e Brollo in area e fra una selva di gambe Sirigu ne approfitta e trova un gran gol. I padroni di casa provano un assalto all'arma bianca ma senza ottenere i risultati sperati e l'Adv Cordenons porta a casa la vittoria per 3-2 ma l'Azzanello non avrebbe rubato nulla se fosse riuscito a mantenere il risultato di parità.

Negli altri incontri della serata il Corva fa suo l'incontro casalingo vincendo 4-2 con il Città San Vito e lo raggiunge in classifica a quota 13. Per il Corva vanno a rete Palombaro, due volte Marzinotto e una Trevisiol. Gli sconfitti invece segnano con Savian e Mastroianni.
Vittoria a tavolino 3-0 invece per il Villotta non avendo potuto giocare la propria gara interna con il Vecchio Amore per mancanza... degli avversari.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11201 secondi