Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OVER 40 - Lunardelli condanna il Pocenia

Una doppietta dell'attaccante mette ko la squadra di casa, superata in classifica. Il Ristorante ai Tubi vince il derby e sale al terzo posto



Nel derby di Pocenia passa il Ristorante Ai Tubi con il punteggio di 2-0 grazie alla doppietta di Lunardelli e con questo successo la squadra di Rivarotta sale al terzo posto della classifica del campionato Uisp Over 40 al termine dell’ottava giornata.
Ospiti per l'ennesima volta rimaneggiati causa infortuni e piove pure sul bagnato poiché dopo dieci minuti di partita perdono altri due giocatori (Odorico e Riva), per problemi muscolari (stiramento) ma con il cuore e determinazione portano a casa il risultato. Nel primo tempo passa in vantaggio il Ristorante Ai Tubi su rigore concesso per fallo di mano in area di Betto e trasformato da Lunardelli. Seguono altre le occasioni create dalla formazione di Rivarotta con Bianco che davanti al portiere  calcia  fuori sfiorando il palo, poi tocca a Lunardelli due volte con salvataggio in extremis della difesa con il Pocenia in difficoltà nello scrollarsi di dosso la pressione degli ospiti. Anche nel secondo tempo stessa pressione con i padroni di casa troppo sterili senza riuscire a creare alcuna  azione pericolosa. Al 20’ Fiorenzo conquista palla a centrocampo e scarica subito per Lunardelli il quale al volo scambia in velocità con Simionato che taglia tutta la difesa e chiude il triangolo con lo stesso Lunardelli abile a beffare con un pallonetto il portiere in uscita. Poi iniziano i cambi e l’Antica Osteria ai Tubi gestisce palla fino al fischio finale.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11777 secondi