Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Barbeano raggiunto al 90' dal San Daniele. E con il Var...

Il pareggio dei Diavoli Rossi probabilmente viziato da un intervento falloso. Padroni di casa in inferiorità numerica per 70'. Per entrambe la salvezza è una corsa in salita...



Finisce con un pareggio la sfida salvezza tra i padroni di casa, oggi in completo blu, e i diavoli rossi del San Daniele. Il punto serve ad entrambe per continuare a sperare nella salvezza ma la corsa ora si fa sempre più dura. Gli ospiti, in superiorità numerica per circa 70 minuti, hanno si avuto maggior possesso palla ma di vere occasioni da gol ne hanno create giusto un paio ottimamente sventate da Santuz. Per  contro i locali, dopo aver sbloccato il risultato con Macorich su corner, si sono difesi egregiamente e possono recriminare sull'azione che ha portato al pareggio, viziata da un clamoroso fallo subito da un difensore locale. Sul prosieguo hanno subito il gol in 9 contro 11. Il Barbeano ultimamente non è fortunato negli episodi.
L’inizio vede il San Daniele provare con la conclusione contrastata di Sivilotti allontanata dalla difesa. Locali in dieci al 25’ per il rosso a Perlino costretto a rimediare l’errata marcatura sullo stesso Sivilotti stendendolo ed evitando il gol.
Al 7’ della ripresa Chivilò batte una punizione concessa per fallo su Biasoni e Macorich corregge in rete di testa. Poco dopo l’arbitro vede un fallo in attacco di Naccari e l’azione sfuma, poi è Truccolo a sventare la minaccia ospite deviando in angolo. Alla mezzora avanza a sinistra Naccari e la sua conclusione dal limite passa accanto al palo. Dopo una respinta del portiere Santuz, al 45’ Andrea Masotti colpisce pesantemente alla caviglia Macorich ma per l’arbitro è tutto regolare e concede la sola rimessa laterale e dalla quale nasce l’azione a servire il liberissimo Naccari il quale di prima intenzione gira a rete a fil di palo per il gol del pareggio. Dopo 5’ di recupero termina la sfida salvezza ma le due squadre dovranno impegnarsi di più per raggiungerla.     

Ideazia



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57506 secondi