Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PRIMA A - La Dinamo sorprende il Tolmezzo. Turkey Pub spietato

Nel posticipo del lunedì sera, affermazione esterna per i ragazzi di Faedis. Sabato i Gunners travolti a Purgessimo. Gol ed emozioni in Campeglio - Gunners, finisce 3-3



La decima giornata del girone A di Prima categoria consolida il primato in classifica del Turkey Pub con la quinta vittoria casalinga facendo sua la sfida di sabato a senso unico con il Racchiuso con un secco 4-0 . Ducali in vantaggio con Chiandetti su conclusione da fuori area dopo una corta respinta da calcio d’angolo. Il raddoppio è opera di Cencig pronto a ribadire in rete una ribattuta del portiere ospite su tiro di Strazzolini. Insiste il Turkey Pub, timbra una traversa con Picotti sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina e sempre su azione d’angolo Cudicio sfiora il terzo gol. Ci prova anche Peddis con uno splendido tuffo di testa ma la sfera esce di poco a lato. Ha miglior fortuna Peddis nella ripresa quando su assist al bacio di Di Lena fa centro. Concede il bis Di Lena, stavolta il destinatario del pallone è Del Bon che non si fa pregare nel cacciare in rete il quarto pallone. Cerca gloria personale lo stesso Di Lena ma il palo gliela nega. Vittoria netta quindi per il Turkey Pub ma vanno rimarcate le tante assenze nelle fila del rimaneggiato Racchiuso.

Il turno era iniziato venerdì con il pareggio per 1-1 fra Colugna e Cassacco con il gol di Mattiussi per i locali a cui ha risposto Baron e proseguito poi sabato anche con l’altro pari fra Campeglio e Gunners con il punteggio di 3-3 siglato dalle reti di Di Gaspero, Sinuello e Fiorita per il Campeglio e da Lima e doppietta di Caruzzi per gli ospiti.Questo lunedì la giornata si è completata con il successo per 1-0 degli Highlanders sul Tramonti grazie al gol messo a segno da Indrigo che consente alla squadra di Basiliano di rimanere al passo con il Turkey Pub, un solo punto sotto.
Rimane staccato due lunghezze più giù il Tolmezzo sconfitto a domicilio per 1-3 da un’intraprendente Dinamo Korda alla prima vittoria stagionale in trasferta. Per coglierla ci hanno pensato Grando, Bertossi e Biason a gonfiare la rete degli avversari, i quali hanno risposto soltanto con Radina.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12523 secondi