Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA D - Sabato finale con le bollicine tra Molaro e Pentalcor

L'appuntamento è a Manzano al termine della sfida di serie C tra i padroni di casa e l'Udine City



Dopo la finale di coppa Italia di serie C tocca al torneo amatoriale sperimentale esprimere la propria reginetta di questa prima fase della stagione; a contendersi la Coppa messa in palio dalla Figc la leader, sin qui indiscussa, del girone, ovvero il Molaro Dream Team Tarcento, mentre lo sfidante è l'agguerrito Pentalcor Grado
La finale andrà in scena sabato a Manzano con fischio d'inizio alle ore 19 subito dopo la gara di serie C tra il Manzano e l'Udine City.  
In finale è arrivata la squadra del patron Faleschini, protagonista di una prima fase da rullo compressore terminata a punteggio pieno; il connubio con la Taverna Maiero sta facendo faville con la prospettiva del salto di categoria nella prossima stagione. 
Sul fronte opposto il Pentalcor si è qualificato alla gara che vale il trofeo con il fiatone e grazie alla differenza reti che alla fine ha penalizzato la Triestina Futsal del presidente Cattolico che esce comunque a testa altissima dalla manifestazione e sicuramente si farà valere nel prossimo campionato che scatterà a gennaio.  
Attenzione però al club gradese che per la sfida sarà tirato a lucido da mister Corbatto con i rientri previsti del bomber Mariano e del sempreverde Di Mercurio, giocatori di grande e lunga esperienza anche sui parquet nazionali. Le emozioni non mancheranno. 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13969 secondi