Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MERCATO - I botti del Rive D'Arcano, ecco le novità

E' ufficiale: il club del Presidente Minisini ha tesserato in serata Pontoni e reso definitivo il prestito dal Donatello di Fabio Righini. L'attaccante si è già messo a disposizione del suo nuovo tecnico. Lodolo, Verona e Barjaktarovic cortegiatissimi, ma hanno deciso di proseguire la loro avventura in biancazzurro



E’ ufficiale l’arrivo di Alex Pontoni alla corte del Presidentissimo Minisini. Il calciatore ha firmato stasera la lista di trasferimento e ha svolto il primo allenamento con i nuovi compagni. Attaccante di razza, saluta l’Us Pro Fagagna dopo essere stato uno degli artefici del ritorno in promozione della compagine rossonera con quattordici centri in diciassette partite nella scorsa stagione. Cresciuto nel Flaibano, è stato prima uno degli uomini più rappresentativi della fortissima formazione Juniores di allora e poi agli ordini di mister Max Rossi nella prima squadra anche allora militante in Eccellenza.

Il Rive d’Arcano perfeziona inoltre un’altra importantissima operazione di mercato, anche se non si tratta di un nuovo arrivo. Ha firmato il trasferimento definitivo (fino ad ora era in prestito dal Donatello) il fortissimo laterale sinistro Fabio Righini. Dopo averlo visto all’opera in questo inizio di stagione, la società ha pensato bene di “blindare” il ragazzo già nel mirino di diverse formazioni di categoria superiore.

Da segnalare infine le tantissime “avances” ricevute dai gioielli di casa Minisini: i vari Lodolo, Verona, Barjaktarovic e soprattutto Trevisanato hanno gentilmente declinato le offerte ricevute convinti del progetto biancazzurro.

Nella foto Pontoni con la nuova maglia e la firma di Fabio Righini



 

https://i.imgur.com/2CBCuHM.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12401 secondi