Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


OVER 40 - Gol e show a Spilimbergo: la spunta il Depover

Gli ospiti si impongono per 3-4 grazie alle reti di Mottes, Omar Rossi, Della Vedova e Visentin. Gran prova anche per i mosaicisti



Si è disputato il recupero della 5ª giornata del girone Inferno del campionato Lcfc Over 40 con la vittoria in trasferta a Spilimbergo del Depover.
Sulla carta quello di Spilimbergo era un match difficile ma affrontato con determinazione dai biancazzurri di casa. Ciononostante il Depover va in rete dopo pochi minuti, sulla linea del fuorigioco con Mottes ben imbeccato da Visentin. I padroni di casa reagiscono e poco dopo Gianluca Cesaratto fallisce un occasionissima a tu per tu con il numero uno avversario. La partita è accesa nei ritmi e ricca di belle giocate da entrambe le compagini. Lo Spilimbergo reagisce ed agguanta il pareggio con Burelli ben servito da Cinausero. Ma sono gli ospiti che ritornano in vantaggio con un tiro centrale ma velenoso di Omar Rossi e replicano con un eurogol dritto nel sette scoccato da Della Vedova da 30 metri. I padroni di casa non demordono e in una delle proprie folate offensive ispirano l’autogol di Mottes per il 2-3 su azione d’angolo. La prima frazione si conclude così ma va sottolineata un’altra occasione mancata dallo Spilimbergo a ridosso del 45’ con Burelli. Nel secondo tempo i mosaicisti agguantano il pari con un’azione partita dai piedi di Cherubin e conclusa dopo una respinta, da Cinausero lesto ad insaccare con una bordata dal limite. La partita non perde la verve agonistica e solo una svista arbitrale non permette la concessione di un netto rigore che avrebbe offerto l’opportunità del capovolgimento del risultato. Non è giornata per lo Spilimbergo e su sospetto fuorigioco Visentin sigla il 3-4. Ma non è finita e allo scoccare del novantesimo Cesaratto coglie il palo mancando il pareggio. Termina il match con la vittoria degli ospiti e con più di qualche recriminazione dei locali.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12620 secondi