Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OVER 40 - Il Tricesimo espugna Fossalta e sale al terzo posto

Nel recupero dell'ottava giornata, a segno Sgarban e Fant. Inutile la rete del momentaneo 1-1 firmata da Bizzaro. Gerotto para un rigore a Paoloni



Nel girone Purgatorio del campionato Over 40 si chiude l’andata per Bottosso & Frighetto e Tricesimo, l’una di fronte all’altra nel recupero di lunedì sera dell’ottava giornata. A Fossalta di Portogruaro vince il Tricesimo per 2-1 e sale al terzo posto alle spalle proprio del Bottosso. Entrambe si presentano prive dei loro bomber Drigo da una parte e Snaidero dall'altra. Passa in vantaggio il Tricesimo al 10’ con il centrocampista Sgarban ad indirizzare indisturbato di testa in rete un calcio d'angolo alla sinistra di Gerotto. Bizzaro raccoglie un cross al limite dell’area, si porta la palla sul sinistro e con un rasoterra a fil di palo pareggia i conti. Poco dopo fallo di mano di Valvason in area e l’arbitro Sgrazzutti indica il dischetto, ma Gerotto intuisce la conclusione di Paoloni respingendo. Non sono poi fortunati i padroni di casa quando Bizzaro colpisce due legni. Nel primo la sfera rimbalza sulla schiena del portiere ed esce sul fondo e nella seconda occasione è la traversa a negargli la doppietta. Poco dopo Bottosso si presenta solo davanti al portiere che gli ferma il tentativo di pallonetto. Nel finale di tempo il Tricesimo torna in vantaggio con una rete contestata dai locali per un sospetto fuorigioco di Fant che raccoglie il pallone respinto dal palo e insacca.
Nel secondo tempo sterile possesso palla del Bottosso & Frighetto lasciando alcune ripartenze senza pericolo da parte ospite. Da segnalare un contatto sospetto su Battel lanciato a rete sul quale il difensore prende la palla ma travolge anche l’attaccante. Alla fine un pareggio sarebbe stato più giusto.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10667 secondi