Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - Lokomotiv sbuffa e raggiunge il pari

Ospiti del merce Rara avanti con Deak. Padroni di casa in rimonta grazie a Iurlaro

Termina sul punteggio di 1-1 la sfida dell'ultimo turno di andata del campionato di Eccellenza fra Lokomotiv e Merce Rara disputata in quel di Trivignano. Partono forte i padroni di casa e già al 3' confezionano una grossa occasione con Iurlaro ma dopo aver saltato mezza difesa, a tu per tu con il portiere calcia sul fondo. Al 21' Deak recupera palla al limite dell'area, dribbla nello stretto un paio di difensori e calcia in porta e Merce Rara in vantaggio. Al 34' occasione per il raddoppio sui piedi di Rampino sul cui gran tiro dai 16 metri ci mette una pezza il portiere del Lokomotiv Gregoratto. Dopo un paio di conclusioni non pericolose dei friulani, è ancora Rampino ad andare al tiro trovando nuovamente il guardiano di casa a rispondere presente intervenendo di piede. Nel finale di tempo occasionissima per i locali, ma Buttazzoni la spreca calciando alto da pochi passi. 
Nella ripresa non accade nulla sino al 25' quando sugli sviluppi di un corner di Tassin, la sfera perviene a Iurlaro che spara un siluro terminato in rete dopo aver scheggiato il palo. Due giri di lancette e Deak di tacco indirizza a rete ma il difensore Cettolo intercetta e manda in angolo. Ancora ospiti vicini al vantaggio con Pahor ma da pochi passi spedisce a lato. Finisce con un pareggio sostanzialmente giusto in una gara in cui l'arbitro, rivedibile la sua direzione, ha estratto due cartellini verdi al Merce Rara. 
 
Nelle altre gare della serata termina sul punteggio di 2-2 la sfida per la zona salvezza fra Jalmicco e Nojar Zellina, un pari buono per muovere un po' la classifica. 
Va meglio invece al Drag Store uscito con la vittoria per 2-1 dal campo dei Warriors a Laipacco e sale al terzo posto in attesa del big-match di questo sabato fra Vacile e Ziracco. Sempre sabato si affrontano anche Valmeduna e Thermokey



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11778 secondi