Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FEMMINILE - Sarone, ecco i rinforzi. Triestina e Futuro Giovani ok

Il punto sulle formazioni regionali alle prese con il campionato di Eccellenza e la coppa Veneto



Stefano Carlet (presidente del Sarone/Caneva): “Nonostante le assenze sono soddisfatto della prestazione delle nostre ragazze, anche dei nuovi acquisti dell'ultima settimana che – per quanto un po' in ritardo di condizione – hanno cercato di lottare. Sono arrivate Claudia Agnolin, Elena Biasutti e Federica Giarlin. La settimana prima avevamo invece tesserato Francesca Gentilin dall'Udinese. Malgrado il risultato, la squadra ha combattuto contro la seconda del girone di campionato, che è una compagine assai valida. Abbiamo un buon gruppo affiatato, siamo partiti da zero e perciò sono contento di quanto fatto finora”.

Virginia Del Santo (difensore della Triestina/Polisportiva San Marco A): “La partita era valida per la Coppa Veneto e dopo questa vittoria di oggi ci siamo piazzate prime nel nostro girone con 9 punti in tre partite e ci siamo qualificate per le semifinali.Partita a senso unico, però abbiamo sprecato tantissimo a livello offensivo. E' terminata 2-0 con le reti di Usenich e Broili rispettivamente al 50' e al 60'. Siamo arrivate molte volte davanti al portiere avversario, che si è fatto sempre trovare pronto e ha mantenuto a galla le sue durante i 90 minuti. Noi non abbiamo corso pericoli e domenica prossima al Villaggio si giocherà di nuovo contro il Sarone Caneva per la prima giornata del girone d'èlite”.

Claudio Poli (dirigente del Futuro Giovani): “E' andata bene, la squadra ha fatto una buona gara a livello di atteggiamento mentale. Si è presentata con le idee chiare. Si vinceva 3-0 e solo a 10' dalla fine abbiamo incassato il 3-1. Forse il Portogruaro si è presentato con una formazione sperimentale, facendo giocare tutte le giocatrici, ma lo abbiamo fatto anche noi. Per noi hanno segnato Del Sal, Polzot e Rebecca Piemonte, che ha collezionato ultimamente un paio di apparizioni dopo essersi infortunata ai legamenti un anno fa. Siamo contenti che sia tornata”.

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56479 secondi