Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


GIRONE A - Casarsa, ci pensa Casasola. Sacilotto, un gol da tre punti

Il bomber gialloverde trascina i suoi nella vittoriosa trasferta di Cordenons. Anche il Camolli si esalta fuori casa: superato il Real con un calcio di rigore



Nel girone A della quarta di ritorno del campionato Csi, la capolista Real Eligio travolge in trasferta il Calcio Prata con il punteggio di 5-1 grazie alla doppietta di Mella inframmezzata dalla rete di Edi Mantellato a cui si aggiungono gli ulteriori centri Fadelli e Fabris.
Vittoria esterna anche del Casarsa corsaro sul campo dell’Edil Narciso per 2-0 con Davide Casasola autore delle due reti che permettono agli ospiti di staccare in classifica proprio gli avversari e di salire al quarto posto.
Il fattore campo salta pure a Prodolone sul cui ostico terreno passa il Camolli per 2-1 ottenuto al fotofinish. Ospiti in vantaggio allo scadere del primo tempo grazie ad un’incursione di Giacomini a finalizzare l’ottimo assist di Volpato. Il pareggio del Real Prodolone arriva nella ripresa con un morbido pallonetto del numero 7 che supera Rizzetto in uscita. Quando la gara sembra avviata verso il pareggio, ecco l’episodio decisivo. Sacilotto vede il taglio di Dal Cin e lo serve, il quale approfitta di un liscio del difensore per presentarsi davanti al portiere e sulla finta per scavalcarlo viene agganciato dallo stesso numero uno con un intervento da rigore. Dal dischetto Sacilotto lo spiazza e sigla l’1-2 finale. 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11464 secondi