Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


GIRONE A - Il Real Eligio consolida il primato

Il ToffoliCar, dopo l'iniziale vantaggio, è stato costretto ad arrendersi nella ripresa. Camolli ci crede, mette la freccia e batte il San Lorenzo



La classifica del girone A del campionato Csi è comandata sempre dal Real Eligio dall’alto dei suoi 17 punti, tre dei quali conquistati nella vittoriosa trasferta di Cordenons contro il ToffoliCar per 2-1 staccandosi così dai rivali rimasti tre lunghezze sotto. La partita ha visto prevalere un tempo ciascuno le due squadre e nel primo i padroni di casa trovano il vantaggio dopo 8’ con Radu bravo a colpire fuori area una ribattuta della difesa su corner di Busetto ed infilare la palla alla destra del portiere nel sette. Dieci minuti dopo Mulaj sbaglia il gol che poteva chiudere l'incontro, lasciato solo di testa spedisce incredibilmente alto dall'area piccola. Due belle conclusioni di Rochira esaltano i riflessi del portiere ospite. Al 34’ pareggia Callegher per il Real Eligio con un tiro da fuori area, passato fra le gambe di più giocatori, e si infila nella porta difesa da Strina e con questo gol si conclude il primo tempo. Nella ripresa il Real Eligio mantiene di più il possesso palla e costruisce al 15’ il gol della vittoria con un bel scavetto da dentro l’area piccola di Mantellato, il migliore in campo, che batte Strina. La partita si fa maschia e alla fine saranno otto gli ammoniti. Ultimo sussulto una punizione a due in area per la ToffoliCar non sfruttata dai ragazzi di mister Della Flora.

In questa seconda giornata del girone di ritorno, il Camolli conquista tre punti pesanti contro il San Lorenzo In svantaggio, la formazione di casa è riuscita a ribaltare il risultato con Bush e Santarossa.
Il Camolli sconfigge sul proprio campo il San Lorenzo con il punteggio di 2-1. Sbloccano la gara gli ospiti, nonostante un buon primo tempo del Camolli, con la punizione chirurgica di De Nadai. La rimette in sesto Matteo Bush di testa e poi firma il sorpasso Paolo Santarossa su rigore, ottenuto da Sacilotto.

Fotocopertina: Vincenzo Pesco, il capitano del Real Eligio Cecchini.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11837 secondi