Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


IL VIDEO - La Juventina ritrova i 3 punti. Il gol sorpasso di Kozuh

Il fimato del secondo gol deciso da un colpo di testa su calcio d'angolo del centrocampista



Dopo due brutte sconfitte e un pareggio ricostituente a Precenicco, torna a sorridere la Juventina e lo fa vincendo la sfida casalinga con il Fiume Veneto in rimonta per 3-1. Una sfida, tra due matricole dai numericontrapposti. La peggior difesa, quella dei pordenonesi, e il peggior attacco.
Dopo il bellissimo gol a volo da cineteca di Paciulli, non c’è stato grosso lavoro per i due portieri nel primo tempo. Con l’innesto di Madonna nella ripresa la Juventina ha cambiato passo e non solo ha realizzato la rete del pareggio, ma ha dato slancio alla manovra dei goriziani. “Dopo le occasioni capitate al difensore Racca, nel finale la Juventina passa in vantaggio – la descrizione del gol di Blaz Kozuh da parte del dirigente biancorosso Marino Marsic visibile scorrendo con il mouse sul sottostante Video Skroll – su calcio d’angolo con Kozuh a svettare in solitudine nel mezzo dell’area piazzandola in rete dove ne portiere ne difensore, rimasti peraltro fermi, potevano arrivare. Successivamente Tano con un tiro da lontano firma il tris”.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...

















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43519 secondi