Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


JUNIORES B - Gubiani: noi giù di corda e poi l'influenza...

Alcuni commenti alla dodicesima d'andata disputatasi sabato. Aquileia e Lumignacco di forza, Pro Cervignano stringendo i denti


Dodicesima d'andata nel girone B degli Juniores regionali che sabato concluderanno le ostilità per il 2018. Il turno ha visto Aquileia, Pro Cervignano e Lumignacco vincere in trasferta rispettivamente sui campi di Trivignano, Martignacco e Risano, mentre la Gemonese è caduta in casa per mano del babau Tricesimo.

Stefano Liut (Aquileia): “Bene anche stavolta, presi altri tre punti. Avremmo potuto segnare cinque – sei gol a porta vuota, ma il campo pesante non ci ha aiutato. Sono contento, immaginavo che saremmo usciti con calma. In ogni caso facciamo un passo alla volta”.

Max Gubiani (ds Gemonese): “E' andata male, avendo perso 4-0. Gemonese sottotono e con delle assenze causa influenza”.

Mario Virgolin (dirigente della Pro Cervignano): “Si è giocato su un pantano e nel primo tempo vincevamo 1-0 con gol di Capitanini. Raddoppio di Bearzot nella ripresa, poi un retropassaggio corto al nostro portiere è stato intercettato dalla loro punta, che ha segnato. Abbiamo sofferto il loro pressing finale, ma la squadra è riuscita finalmente a vincere, cosa molto utile al morale”.

Francesco Gigliotti (direttore sportivo del Lumignacco): “Abbiamo fatto sempre noi il gioco, loro hanno oltrepassato la metà-campo poche volte e solo su una nostra disattenzione hanno segnato un gol sul 2-0. Partita tranquilla, vincere aiuta a vincere. Le condizioni del campo? Fino a primavera bisogna abituarsi a campi pesanti”. (Ma.Lau.)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12287 secondi