Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


JUNIORES C - San Luigi e Virtus colpiscono, Zaule e Audax gagliardi

Nei posticipi vittorie per i biancoverdi giuliani e per la squadra di Max Miani. Il commento su due match lottati



Posticipi nel girone C degli Juniores regionali che premiano San Luigi e Virtus Corno.

Paolo Donà (dirigente del San Luigi): “Abbiamo vinto 3-1 contro lo Zaule. Reti di Rizzotto, Mastromarino e Gridel. E' stata una buona prestazione”.

Andrea Cotide (allenatore dello Zaule Rabuiese): “Non è andata bene per quanto riguarda il risultato, ma la prestazione è stata gagliarda. Non come quella contro il Domio, ma è stata comunque positiva nel complesso. Tutti i gol nel primo tempo. Era 1-0, poi abbiamo fatto l'1-1 con un bel colpo di testa di Zestrea su corner. Abbiamo avuto due minuti di black-out e in quei 2' abbiamo preso due gol, ritrovandoci sotto per 3-1. La ripresa è stata combattuta, ma il risultato è rimasto di 3-1...”.

Max Miani (allenatore della Virtus Corno): “Abbiamo vinto 3-1 e ci voleva, ma abbiamo sofferto lo stesso. Siamo andati sul 2-0, poi un rigore li ha portati sul 2-1 e siamo riusciti a trovare il 3-1 su autogol. Abbiamo creato le nostre occasioni e nel lungo ne abbiamo create di più noi, ma sull'1-0 anche loro ne hanno avute. Sono contento perchè stavolta non c'è stata solo la prestazione, ma è arrivato anche il risultato. Tra l'altro proprio nel giorno del mio compleanno e i ragazzi mi hanno fatto anche il regalo, avendomi portato un bel quaderno per gli appunti che non avevo e che mi serviva. Per noi hanno segnato Beltrame, Boschi e poi su un cross di Boschi c'è stata la loro autorete”.

Gianni Candutti (dirigente dell'Audax Sanrocchese): “Abbiamo fatto bene pur perdendo. Nel primo tempo abbiamo giocato a tratti meglio noi di loro. Siamo andati sotto 1-0, abbiamo avuto delle occasioni per pareggiare, ma abbiamo preso anche il secondo. Nel secondo tempo loro hanno fatto un po' meglio, ma senza avere la supremazia. Siamo riusciti a realizzare il 2-1 con un rigore di Gashi, allora abbiamo cercato il 2-2, però ci siamo beccati il 3-1 su autorete dopo un contropiede. Peccato perchè non abbiamo sfigurato, la squadra si è ben comportata anche con quattro allievi del 2002 tra i titolari”.

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11869 secondi