Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


OVER 40 - Big match, tutto resta come prima. Orlanda al bacio

Finiscono in pareggio, Ai Tubi - Mereto (1-1) e Da Nando - Portover (0-0). La matricola senza difficoltà, supera 5-0 l'Over San Giorgio



La nona e ultima giornata del 2018 del campionato Uisp Over 40 è spalmata su tutta la settimana. In questo lunedì sera sono andate in scena quattro gare conclusesi con due pareggi e altrettante vittorie casalinghe. Nessun vincitore nello scontro di alta quota fra Da Nando e Portover, finisce 0-0 al termine di una bella partita fra due squadre fisicamente ben organizzate e strutturate. Non ci sono state grossissime occasioni ma avrebbe potuto concretizzarsi una a favore del Da Nando se l’arbitro avesse sanzionato con un calcio di rigore un tocco di braccio in area da parte di Carlesso del Portover, graziato nella circostanza.
Nella ripresa partono meglio gli ospiti usufruendo di un paio di punizioni e su una della quali Michele Rosson scheggia la parte superiore della traversa. I padroni di casa dopo un paio di sostituzioni importanti prendono leggermente il sopravvento ma entrambe, sebbene Battiston si divori il vantaggio nel finale, preferiscono non affondare ulteriormente tenendosi stretto un buon pareggio, l’ultimo del 2018.

Finisce in parità l’altro big-match fra l’Antica Osteria Ai Tubi e il Mereto sul punteggio di 1-1. Tutto si risolve nel primo tempo con l’iniziale vantaggio dei palmarini con l’incornata di Brugnola sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il pareggio dei padroni di casa lo sigla di piatto, spiazzando il portiere, Simionato ben imbeccato dal cross di Modolo.

Senza storia il successo della capolista Orlanda che ha inflitto la terza sconfitta esterna all’Over San Giorgio per 5-0. A segno Montina con una doppietta, poi vanno a referto pure Buzzi, Zannier e Sattolo.

L’ultima partita di questo lunedì sera vede la vittoria casalinga del Fagagna per 2-1 sul Pocenia e sale così sul terzo gradino della classifica alle spalle di Orlanda e Portover ma con una gara da recuperare prossimamente con l’Ajax.

Il nono turno si completerà venerdì con San Marco Iutizzo – Sesto al Reghena e sabato con le sfide fra Ajax - Rangers Terzo e Colloredo – Ciconicco.  



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11914 secondi