Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


OVER 40 - Inferno, il San Daniele chiude la prima fase con il botto

Nel recupero della quinta giornata la capolista del girone ha battuto per 3-1 il Milan Club, che dice addio alla speranza di lottare per le posizioni di vertice



La capolista San Daniele chiude gli impegni della prima fase del girone Inferno vincendo il recupero interno con il Milan Club superandolo con il punteggio di 3-1 chiudendo ogni speranza ai milanisti di poter accedere alla successiva fase per la conquista del titolo.
I prosciuttai fanno subito capire le loro intenzioni e dopo appena 3’ passano a condurre con un pallonetto di Pidutti dal vertice sinistro a superare il portiere. Al 35’ il San Daniele perde palla in uscita dall’area, gli avversari la conquistano e dal fondo parte il cross per la conclusione ravvicinata respinta da Candido, ma arriva Tracanelli e fa 1-1. Ripartono i locali, al 40’ Rizzon entra in area e viene chiuso irregolarmente da tre avversari che lo atterrano. Il conseguente rigore viene trasformato da bomber Londero e sul punteggio di 2-1 le squadre vanno negli spogliatoi.

Nella ripresa, dopo la classica girandola di sostituzioni, il neo entrato Masini mette subito in mostra il suo gran fisico e con un potente diagonale mette i brividi al portiere avversario, poi al 25’, lanciato da Piu, s’invola sulla sinistra e con il destro fa secco il guardiano del Milan Club. Nel finale bella parata di Candido su punizione insidiosa di Tracanelli sulla quale la gara si chiude.
Il San Daniele può ora riposarsi in attesa della seconda fase, mentre il Milan Club lunedì prossimo dovrà ancora sostenere un altro recupero, quello della prima giornata con i Warriors, ininfluente per i milanisti, mentre per i “guerrieri” vincere vorrebbe dire scavalcare al primo posto il San Daniele.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12088 secondi