Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PIANETA SPAL - Juniores e Giovanissimi sfiorano l'impresa

Le squadre di Zadro (girone A dei regionali) e Restucci sono state raggiunte in extremis da Sesto e Zoppola, dimostrando di aver compiuto progressi importanti



Continua il momento sfavorevole per la Spal Cordovado nel girone di Promozione ma a far ritornare un po’ di sorriso al patron Toneguzzo ci pensano le squadre degli Juniores e dei Giovanissimi.
Gli Juniores di mister Zadro sono stati capaci a tenere testa alla compagine del Sesto Bagnarola nel derby atteso e molto sentito; vantaggio della squadra ospite su disattenzione della difesa spallina con pronta deviazione in rete da parte di Stefanuto. A questo punto buona la reazione della squadra di casa che rispetto alle altre partite malgrado la rete subita continua a giocare un buon calcio; l’intensità portata  dai giocatori della Spal porta alla rete del pareggio prima della fine del primo tempo con Simonato Jonathan.
La ripresa inizia con lo stesso equilibrio del primo tempo; tocca sempre a Simonato con un magistrale calcio di punizione portare in vantaggio la squadra giallo rossa. Dopo una serie di interventi risolutivi del portiere Tonin al 96’ accade quello che non ci si aspetta; entrata decisa ma scomposta in area da parte di  un centrocampista giallo rosso ed inevitabile calcio di rigore realizzato dal Cotti Cometti.
Davanti a un discreto pubblico il derby si conclude in un pareggio che lascia l’amaro in bocca alla squadra locale e permette ai ragazzi del Sesto Bagnarola di continuare il loro ottimo primo campionato in categoria.

Ottima prestazione della squadra Giovanissimi di mister Restucci domenica mattina contro il Calcio Zoppola prima in classifica insieme al Casarsa; l’impegno e la dedizione dimostrata dai ragazzi nell’apprendere l’insegnamento del mister vengono premiati con il vantaggio nel primo tempo con la rete di Pizzutto. Anche qui doccia fredda a qualche minuto dal termine dell’incontro con il pareggio della squadra ospite, tutto sommato meritato per la dinamica dell’incontro.
Aspettiamo altre buone indicazioni da queste due squadre per le quali la società ha grossa fiducia.



 

https://i.imgur.com/WG3QGeV.jpg

https://i.imgur.com/dY5vxFm.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12456 secondi