Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA - Scatto del Sette Sorelle. Casasola lascia il segno

Il giocatore della compagine veneta, grazie ad una sua rete, piega il Muzzanella. Pareggio 1-1 tra Colugna e Gunners



Nel girone A di prima categoria sale momentaneamente al terzo posto il Colugna in attesa del resto delle gare in programma fra sabato e lunedì, dopo aver diviso la posta con i Gunners con il punteggio di 1-1 sul terreno di casa. A firmare le reti Michele Di Piazza per i locali e Mattia Caruzzi per gli ospiti.

Nel girone B il Sette Sorelle vince di misura 1-0 l’incontro casalingo con la Muzzanella e consolida, semmai ne fosse stato bisogno la seconda poltrona alle spalle del Real Sella al termine di un girone d’andata ancora incmpleto a causa dei diversi recuperi da svolgere.
Nel dettaglio il Sette Sorelle fa suo l’incontro casalingo per 1-0 siglando il gol vittoria al quarto d’ora della ripresa. Entrambe le formazioni scendono in campo rimaneggiate a causa di numerosi infortuni acutizzati dalle basse temperature. Nonostante questo, il gioco non ne risente e nel prmio tempo sia il Sette Sorelle sia la Muzzanella lottano a centrocampo senza prevalere ed impensierire i portieri. Il secondo tempo è tutto di marca del Sette Sorelle costringendo gli ospiti sulla difensiva. Al 15’ arriva il gol che deciderà l’incontro: punizione di Lucchese, girata di Jallow e pallone sulla traversa, irrompe Casasola per il tap-in spiazzando il guardiano dei friulani. La reazione della Muzzanella è flebile e non riesce ad impensierire Arreghini, con i suoi compagni di squadra a gestire i minuti finali. Si chiude così il girone d’andata per gli uomini di mister Moretto divertendosi e rispettando l’avversario.

Le altre gare in programma, sabato Pozzuolo – La Rosa; domenica Sclaunicco – Tissano e lunedì Pertegada – Ruda. La sfida fra Corno ShowBiz e Iutizzo è stata posticipata al prossimo 18 gennaio.   



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12516 secondi