Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE A2 - Forlì, esame severo per la Gsa

Oggi in Romagna (ore 18), i bianconeri cercano la prima, pesante vittoria esterna. In palio anche una buona fetta di partecipazione alla Final Eight di Coppa Italia



Forli
, ancora e sempre Forlì. Senza dimenticare Montecatini, giugno 2016 quando, battendo i romagnoli (allora guidati dall’ex coach snaiderino Garelli), la Gsa sbarcò nuovamente in serie A, l’ attualità propone l’ennesima, importante sfida tra due realtà storiche del basket italiano. Quella che va in onda stasera (palla a due alle 18) al “Palafiera” conta infatti parecchio per la classifica e, di riflesso, pure in funzione della Final Eight di Coppa Italia. A quattro giornate dal termine del girone di andata, infatti, l’esito del match odierno potrebbe orientare i destini di entrambe: perché, in un possibile arrivo stile “mucchio selvaggio” (Fortitudo a parte), gli altri tre posti del girone che daranno diritto a presenziare all’evento di Porto San Giorgio (sede dell’edizione 2019), sarebbero assegnati attraverso i risultati degli scontri diretti.La Gsa, inoltre - dopo aver visto vincere Imola, Jesi e Fortitudo, sbancato Piacenza con qualche patema e averla scampata bella a Cagliari - deve dimostrare di essere più efficace quando ha la valigie in mano: e quale occasione migliore di quella odierna? Forli (due punti in più in classifica rispetto a Cortese e soci), dal canto suo, proviene dal disastroso meno 32 di Treviso ed è attesa ad un immediato riscatto davanti ai suoi “orgasmici” tifosi. Con premesse di questo tipo, perciò, può davvero succedere di tutto.

TRAVIS C’E’ - Nonostante i problemi muscolari accusati in settimana, Simpson sarà regolarmente a referto.

FANS - Particolarmente sentita dalla tifoseria friulana, la missione forlivese registrerà la presenza sugli spalti di almeno una cinquantina di anime del Settore D.

ARBITRI - Dirigeranno la gara i signori: Noce, Gagliardi e Valzani.

TV - La consueta diretta, sulle frequenze di Udinewstv (canale 110 del Digitale terrestre in Friuli - Venezia Giulia), partirà alle 17.55. (rozan)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12260 secondi