Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C - A Fermo sarà battaglia per la Triestina

La squadra di Pavanel attesa mercoledì da una trasferta assai tosta. Pizzul e capitan Lambrughi suonano la carica



La Triestina seconda in classifica a pari merito con la Ternana “dotata” di una partita da recuperare – a tre lunghezze dalla capolista Pordenone – torna in campo alle 20.30 del 12 novembre per rendere visita alla Fermana (a meno due dai ragazzi di Massimo Pavanel) nel contesto della sedicesima giornata del girone B di serie C. La gara sarà diretta da Daniele De Santis di Lecce con il supporto degli assistenti di linea David Moro di Schio e Andrea Niedda di Ozieri.
In casa giuliana rientrerà dalla squalifica il portiere titolare Valentini, ma salterà un giro per somma di ammonizioni il corazziere di centrocampo Coletti. E ci sono sembre da gestire in attacco le condizioni precarie dei vari Granoche, Mensah e Petrella.
Relativamente a questa trasferta hanno detto la loro i due marcatori rossalabardati di sabato scorso contro il Gubbio. “Noi andiamo sempre in campo per vincere – indica l'esterno sinistro Luca Pizzul -, per cui cercheremo di portare a casa più punti possibili”.
E il difensore centrale nonché capitano Alessandro Lambrughi: “Sarà una partita molto fisica e non bella da vedere a mio parere, quello di Fermo è un campaccio. Servirà lo spirito visto nel finale contro il Gubbio, dobbiamo però allungare per tutti i 90 minuti questa voglia che ancora un pizzico ci manca, anche se contro il Gubbio siamo stati bravi a recuperarla”.

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,49388 secondi