Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 - Forum Iulii vince in trasferta e resta in corsa per l'Elite

Grazie a un rigore trasformato da Carlig la formazione ducale ha espugnato Fiume Veneto



Vittoria di misura per 1-0 degli Allievi della Forum Julii, colta in trasferta sul difficile campo di Fiume Veneto contro il Fiume Bannia e tutto è ancora possibile per i cividalesi nell'accedere al girone primaverile d'Elite. Partita giocata su un campo molto pesante con prima occasione per i padroni di casa ben neutralizzata da Spessot su errore in disimpegno dei ducali. Da qui in poi  gli ospiti che si rendono pericolosi con Kamagate, Costantini, Clemente e Selenscig prima di passare in vantaggio su calcio di rigore provocato da Zoccolan e realizzato da Carlig. Lo stesso Carlig va vicino al raddoppio poco dopo su punizione.
Ripresa più equilibrata con i ragazzi di mister Cristian Monaco, che si rendono pericolosi con Bot, soprattutto su calci da fermo, colpendo un palo con Zanier e con i ducali a creare situazioni favorevoli al gol varie volte in contropiede. Vittoria in sostanza meritata per la Forum contro una squadra ben organizzata che nella seconda fase darà filo da torcere a tutti.
La Forum continua la corsa a due con il Prata Falchi per guadagnarsi il secondo posto utile per il girone Elite (primo posto in cassaforte per il Donatello). Prossimo turno in casa contro il temibile Fontanafredda per la Forum e trasferta difficilissima contro la corazzata Donatello, ma già qualificata, per il Prata Falchi.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10957 secondi