Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 19 A - Casarsa regina d'inverno. Lignano poker e terzo posto

La capolista vince con il minimo scarto, decide Zorzi. Al "Teghil" i padroni di casa vincono lo scontro diretto con il Fiume/Bannia, con le reti di: Maurutto (doppietta), Zoccorato e Fanotto



Alla 13a e ultima giornata di andata del girone A del campionato Under 19 regionale il Casarsa si laurea campione d'inverno vincendo la propria gara interna sul Fiume Veneto con il punteggio di 1-0 frutto della rete messa a segno da Zorzi. I gialloverdi tengono così a debita distanza di cinque punti il Prata Falchi che si è imposto con un sonoro 6-0 in casa della Spal Cordovado. A mettere a segno il "set" la tripletta di Scigliano, la doppietta di Brichese e la rete di Colautti.

Il Lignano sale al terzo posto ed aggancia il Fiume Veneto con i tre punti acquisiti vincendo la propria sfida al "Teghil" battendo per 4-0 la Sanvitese per merito delle due reti di Maurutto e una ciascuno per Zoccorato e Fanotto.
Avanza il Fontanafredda superando sul proprio terreno la Sangiorgina per 2-0 andando a referto con Advily e Spessotto a dare i tre punti ai rossoneri.
Tre li prende anche il Corva al suo secondo successo casalingo stagionale con il punteggio di 2-0 rifilato al Sesto Bagnarola per i centri di Bakkari e Zamuner su calcio di rigore.
Con una rete in meno all'attivo passa pure il Torviscosa imponendosi 1-0 al "Beppino Tonello" nei confronti del Camino e a realizzarla è Bulli.
L'unico pareggio della giornata esce fra Vivai Rauscedo e Torre terminata sul 2-2 con la doppietta di Kane per gli ospiti. Per i vivaisti invece arriva il primo punto colto in casa in questo sfortunato girone d’andata.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12568 secondi