Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C - La Triestina punta sul fattore Rocco per domare la Feralpi

La squadra di Pavanel vuol riscattare lo scivolone di Fermo che ha messo fine a una serie di 8 risultati utili consecutivi. In infermeria Maracchi ma sono tanti i giocatori non al massimo



Una Triestina ancora imbattuta in casa è attesa da un match di prima fascia nella 17ma giornata di serie C, dovendo ospitare la Feralpi Salò (ferita dall'inatteso stop con l'Imolese) alle 16.30 del giorno 15. Proprio a tre giorni dal centenario societario, tanto che i padroni di casa scenderanno in campo con le esclusive maglie celebrative in lanetta, fedele riproduzione delle divise indossate oltre mezzo secolo fa dai suoi tesserati del passato.
L'Unione del presidente Mario Biasin è reduce dallo stop di martedì sera a Fermo (1-0), arrivato dopo otto risultati utili consecutivi. Punta però – oltre al calore del suo fortino - sul giocare su un manto normale a differenza di quello appena provato nelle Marche e contro una squadra votata a giocarsela grazie ai suoi giocatori tecnici piuttosto che a chiudersi (atteggiamento sofferto dai rossoalabardati), visto che la compagine di mister Toscano ha ambizioni da play-off e presenta elementi del calibro dell'airone Caracciolo in attacco (ex Brescia), di Ferretti, Pesce e Canini.
In attacco saranno disponibili Petrella, Mensah, Granoche e Procaccio, ma nessuno di loro è al meglio per un problema o l'altro. Così come non sono al 100% il terzino Formiconi dopo l'influenza e gli acciaccati centrali difensivi Malomo e Lambrughi (pronto al caso Codromaz). A centrocampo rientra dalla squalifica Coletti, ma non si sarà ancora Maracchi dopo la frattura composta di una clavicola e portato in panchina pro-forma nell'infrasettimanale solo per fare gruppo. Potrebbe tornare almeno in panchina l'altro centrocampista Beccaro dopo una contrattura muscolare. La direzione arbitrale è affidata a Matteo Marchetti di Ostia Lido, che avrà il supporto di Michele Dell'Università di Aprilia e Alessandro Lombardi di Castellamare di Stabia.

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51999 secondi