Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Valmeduna in bellezza. Lo Ziracco rimonta il Vacile

Nelle due gare dell'undicesimo turno andate in scena sabato. Fantin e soci domano 3-2 il Thermokey, mentre lo scontro al vertice termina con un pirotecnico 2-2

Si chiude l’11ª giornata del girone di Eccellenza della Lcfc con le due gare in programma questo sabato. Il Valmeduna vince la gara interna sul Thermokey per 3-2 ed è contro-sorpasso sul Drag Store che aveva vinto venerdì in trasferta a Laipacco per 2-1. A Meduno firmano il successo dei locali Fantin con una doppietta e Roitero mentre per il Thermokey va a segno due volte Giammetta.
Nell’altra gara, lo scontro la vertice tra Vacile e Ziracco termina, come spesso accade, con un pareggio e due reti per parte.
Inizia molto bene il Vacile dominando i primi venti minuti di gara e solo dopo tre giri di lancette è già in vantaggio con un tiro secco di Soligon. Verso il 20’ Natale di testa sigla il raddoppio e la squadra crea altre due opportunità per aumentare il bottino.
Lo Ziracco si riprende e costruisce tre palle gol con Boreanaz, Petruzzi e Braida per poter accorciare. A metà ripresa approfittando di una distrazione del portiere di casa, lo Ziracco dimezza sugli sviluppi ci un corner, calciato a rientrare di Crast, sul quale Saccavini l’ha messa dentro quando forse il pallone aveva già superato la riga bianca.
Nel secondo tempo le squadre si equivalgono e al 20’ Chiandotto penetra nella difesa di casa, effettua un cross sul palo lontano per la sponda di Braida e Boeranaz a rimorchio fa 2-2. A quel punto il Vacile si rintana un po’ e lo Ziracco potrebbe anche fare il colpaccio ma alla fine il pareggio appare giusto e con il punto in saccoccia il Vacile è campione d’inverno.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11126 secondi