Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Virtus, rocambolesco ko. Il Sistiana, sotto 2-0, vince 2-4

Incredibile epilogo dello scontro d'alta classifica, che negli ultimi 20' regala agli ospiti un clamoroso ribaltone...



VIRTUS CORNO - SISTIANA   2-4
Gol:
15’ pt Kanapari; 27’ st Manneh, 32’ st Carli, 36’ st Miklavec, 45’ st Colja D., 51’ st Tawgui

VIRTUS CORNO: Caucig J., Ferramosta, Martincigh, Caruso, Fall (39’ st Passon), Libri, Manneh, Kanapari (32’ st Scarbolo), Gashi (42’ Zamora), Meroi, Tomada (13’ st Chtioui). All. Peresutti

SISTIANA: Gon, Cappiello (16’ st Pocecco), Del Bello (46’ pt Fabris), Francioli, Zlatic, Carli, Del Rosso, Colja Erik (16’ st Miklavec), Colja David, Bozicic, Tawgui. All. Musolino (squalificato)

ARBITRO: Capone di Trieste; assistenti Carlevaris e De Marinis di Trieste

NOTE: ammoniti Zlatic, Carli, Del Rosso, Fabris; Martincich, Caruso, Meroi, Tomada.

Vittoria in rimonta per il Sistiana Sesljan che supera la quotata Virtus Corno per 4-2. Gara al cardiopalma questo pomeriggio, la Virtus Corno conduceva per 2-0 fino alla mezzora della ripresa. Poi qualcosa è saltato negli schemi della Virtus e il Sistiana e cresciuto credendoci fino alla fine riuscendo a ribaltare il risultato in proprio favore.
Nel primo tempo si registra la supremazia territoriale della Virtus, con le difese protagoniste. Nei primi minuti un tentativo per parte: prima Manneh scalda i guantoni a Gon poi e la volta del diagonale Colja David. Al 10’ la conclusione da fuori di Meroi finisce sul fondo. Al 15’ la Virtus trova il vantaggio con Kanapari che indovina l’angolino per battere Gon, 1-0. Al 17’ tentativo su punizione di Bozicic ribattuta dalla difesa. Un minuto più tardi la punizione di Fall è respinta di testa da Colja D. Al 20’ Cappiello dalla sinistra mette per Colja D. che di testa conclude alto. Al 26’ si registra la conclusione di Meroi. Al 30’ punizione di Libri, la ribattuta innesca Meroi che prova la girata sul portiere. Al 34’ sugli sviluppi di una punizione dal limite di Bozicic, la ribattuta in mischia arriva a Carli che testa appoggia sul portiere. Al 36’ Manneh prova superare il portiere in uscita, ma sbilanciato conclude alto. Un minuto dopo la punizione dal limite di Bozicic arriva a Tawgui che costringe la difesa all’angolo. Nel finale di tempo la Virtus va alla ricerca del raddoppio con Manneh e Meroi.

Nella ripresa la Virtus cerca il raddoppio ma il Sistiana Sesljan cresce riuscendo a ribaltare il risultato. Nei primi minuti si registra un corner di Tomada ribattuto in mischia a cui risponde, al 6’, Del Rosso con un diagonale che dalla sinistra fa la barba al palo. Un minuto più tardi la punizione di Bozicic arriva a Gashi che di testa libera. Al 10’ Manneh conclude su Gon. Al 18’ gran occasione per la Virtus: discesa sulla destra di Gashi, vince un contrasto facendo partire un pallonetto che dalla destra finisce alto. Al 25’ sugli sviluppi di una punizione di Bozicic, Carli di testa trova attento Caucig.
Al 27’ la Virtus raddoppia: Manneh, dalla destra, fa partire un diagonale che infila il portiere sul palo più lontano. La Virtus sembra appagata ma il Sistiana Sesljan cresce guadagnando metri nella metà campo avversaria. Al 30’ si registra la punizione di Bozicic che scavalca la barriera finendo tra le braccia del portiere. Al 32’ l’episodio clou che cambia le sorti della gara, la punizione di Bozicic, ribattuta, in mischia arriva a Carli che di piatto mette in rete il 2-1. Passano i minuti e il Sistiana spinge mentre la Virtus perde la bussola. Al 35’ tentativo sul portiere di Tawgui. Al 36’ giunge il pareggio del Sistiana: sulla punizione dal limite di Bozicic, la sfera viene respinta corta da un difensore, giunge a Miklavec che infila il Caucig con un preciso diagonale.
Nel finale di gara la Virtus protesta per alcuni falli da rigore non sanzionati. Al 42’ tentativo sulla fascia per Chtioui ribattuta dal portiere. Al 45’ il Sistiana Sesljan si porta in vantaggio: Del Rosso dalla sinistra mette in mezzo per Colja David che a tu per tu con Caucig lo infila, 2-3. Nel recupero la Virtus Corno si riversa nella metà campo del Sistiana nel vano tentativo di pareggiare. Al 51’ sugli sviluppi di un corner di Martincigh tutta la squadra compreso il portiere sale nelle metà campo del Sistiana, la sfera ribattuta arriva a Tawgui che parte sulla fascia sinistra, la conclusione dalla distanza finisce in fondo al sacco, 2-4 finale.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,52850 secondi