Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. C - Manzanese e Kras Repen campioni d'inverno, Trieste non molla

Terza vittoria consecutiva per il San Giovanni, che piega la Virtus Corno con un netto 5-0. Poker dell'Ism Gradisca contro il Zaule



Lorenzo Costantini (allenatore del San Giovanni): “E' andata bene ed è arrivata la terza vittoria di fila. E' stata una buona prestazione malgrado il freddo e per fortuna non c'era la bora”.

Massimiliano Miani (allenatore della Virtus Corno): “Me ne mancavano cinque...e mezzo nel senso che ne avevamo uno in panchina con il mal di schiena. Hanno meritato di vincere e noi abbiamo meritato di perdere. Ero squalificato e da fuori ho visto meglio certi sbagli rispetto a quando sono in panchina. Mi dispiace l'esito, ma non sono incazzato perchè tutti hanno dato il massimo. Lunedì li lascio liberi e poi mercoledì lavoreremo sicuramente su certi movimenti”.

Fabrizio Vescovo (allenatore in seconda del Kras Repen): “Dominato dal primo all'ultimo minuto e campioni di inverno”.

Salvatore Penso (dirigente del Ronchi): “Nel secondo tempo c'erano meno tre gradi e il campo era ghiacciato. Tre reti per tempo e il Kras ha vinto meritatamente, avendo più corsa e più tecnica tanto da non essere in alto per caso. Lo scarto perà è troppo, essendoci di mezzo anche l'arbitraggio....purtroppo non la buttiamo dentro, finora fatti sette gol in attesa del recupero del 20 contro il Trieste Calcio”.

Patrick Bertino (allenatore della Manzanese): “La squadra si è ben comportata e ha fatto una delle migliori partite, mettendoci grinta e gioco. Abbiamo raggiunto l'obiettivo di essere primi a Natale”.

Loris Cherin (allenatore del Primorje): “Molto male e molto deluso da tutte le situazioni, il risultato era compromesso già nel primo tempo. E' un periodo in cui gira male, bisogna svegliarsi. Nota di merito al 2003 Minen, esterno basso di destra entrato nella ripresa”.

Andrea Cotide (allenatore dello Zaule Rabuiese): “Non solo c'era un freddo cane, ma i ragazzi mi hanno anche fatto imbufalire con la loro prestazione. Purtroppo questo c'è e bisogna tenerselo, ma vanno fatte partite degne”.

Riccardo Maschietto (allenatore dell'I.S.M. Gradisca): “Non avevamo nessun fuoriquota della prima squadra e c'era un solo cambio, ma i ragazzi hanno dato il massimo, hanno lottato e vinto meritatamente”.

Luciano Bosdachin (allenatore del Trieste Calcio): “Abbiamo creato tanto fin da subito, anche a tu per tu e temevo che finisse 0-0 visti i nostri sprechi. Per fortuna Moaca e Duric ne hanno fatto uno a testa, anche se il punteggio ci sta stretto. Almeno continuiamo a stare là e se avremo un buon impatto in gennaio, potremo dire la nostra”.

Gianni Candutti (dirigente dell'Audax Sanrocchese): “Eravamo in 14 con il secondo portiere e un giocatore in panchina solo per onor di firma, perciò c'era un solo cambio. Onestamente il Trieste Calcio ha creato qualcosa in più, ma i nostri giovani hanno fatto bene e avrebbero meritato di più e anche di segnare”.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,34347 secondi