Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


GIRONE B - Adv Cordenons campione d'inverno. Città di San Vito ko

Quarta sconfitta casalinga per i ragazzi del presidente Di Luca, che rimangono terzultimi. Il San Michele Fagnigola si impone per 1-2



Con otto punti di vantaggio sulla seconda e due sole gare da disputare a gennaio, l’Adv Cordenons è matematicamente vincitore di questa prima fase invernale del girone B del campionato Csi. Lunedì ha vinto per 2-0 in casa del Gialuth, attualmente terzo, andando a segno con Radi su assist di Del Savio, il quale confeziona il raddoppio ben servito da Sirigu  e i cordenonesi mettendo in cascina la decima vittoria stagionale con la bellezza di 43 reti realizzate.
Il Città San Vito subisce la quarta sconfitta casalinga e perde 2-1 con il San Michele Fagnigola anche se un pareggio sarebbe stato più giusto seppur gli ospiti abbiano cercato con maggiore insistenza la vittoria. Il vantaggio degli ospiti arriva da un’autorete con il difensore di casa Alessandro Odorico a svirgolare su calcio d’angolo. I locali pareggiano a 10’ dal termine con Alberto Moro della prima frazione con la difesa ospite ferma. Il Fagnigola passa poi su calcio di rigore concesso per un netto fallo del portiere su Nerlati e trasformato da Fantuzzi spiazzando il numero uno del San Vito. Finisce 2-1 una partita in cui gli animi si surriscaldano a causa di alcune decisioni discutibili dell’arbitro, ma tutto si placa al terzo tempo onorato dalle due formazioni e all’ospitalità del Città San Vito.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11914 secondi