Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


GIRONE B - Quarto trionfo casalingo per il Corva, battuto il Villotta

Successo in rimonta per il team di Simionato grazie al rigore trasformato da Marzinotto e all'eurogol di Palombaro



Nel campo in ottime condizioni di Corva nonostante il freddo, si presenta il Villotta davanti ad un Corva, che dopo il pareggio allo scadere nel derby con il Fagnigola, è alla ricerca dei punti mancanti per qualificarsi tra le prime quattro alla prossima fase del campionato Csi.
In questa terzultima giornata del girone B partenza shock per i padroni di casa e dopo 3' su un lungo rinvio del portiere avversario si fanno incantare da Di Doi che infila il portiere reo di una uscita avventata e porta in vantaggio gli ospiti. Il Corva però è forse nella serata giusta, deciso a riscattare anche i 5 gol subiti all’andata, e i ragazzi di Mister Simionato iniziano a macinare gioco bloccando il Villotta nella loro metà campo. Al centro padroneggia la coppia Buffa-Palombaro e il solito Marzinotto che costringe il portiere del Villotta ad un miracolo su un colpo di testa ravvicinato. Dopo alcune pregevoli azioni il pressing della squadra di casa si concretizza sul finire del primo tempo con un rigore siglato dal bomber Marzinotto, secondo in classifica marcatori a due gol da Del Savio dell’Adv, concesso per un fallo subito dal piccolo funambolo Vicenzotto.
Alla ripresa la temperatura scende, ma il Corva ricomincia da dove era andato al riposo con un pressing ed una copertura di ogni palla che non offre spazi agli avversari per poter impensierire il portiere di casa. Alla metà del secondo tempo da una palla recuperata sulla trequarti avversaria Palombaro inventa un eurogol con un tiro a giro sull’incrocio opposto dove nulla può il portiere del Villotta. Meritato vantaggio del Corva che lo conserva fino alla fine nonostante alcuni sterili tentativi di un Villotta mai seriamente pericoloso per tutta la partita e conquista il quarto successo casalingo.
Dopo la pausa natalizia si riprende con le due giornate mancanti nelle quali si deciderà la classifica finale della prima parte di campionato.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11844 secondi