Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


L'INIZIATIVA - Sacile, donato un televisore alla scuola Archimede

Grande gesto di solidarietà da parte del club, il portavoce Chiaradia sottolinea: "Cerchiamo di ottenere risultati sia in campo che fuori"



Primi in classifica dentro e fuori il campo da gioco. Gli Amatori calcio Sacile donano alla scuola dell'infanzia “Archimede" di Cornadella uno smart tv 55 pollici per le attività didattiche dei piccoli alunni. “Come ogni anno - spiega Remo Chiaradia, portavoce della squadra - cerchiamo di ottenere risultati sia in campo che fuori. Finora in campo ci siamo riusciti essendo imbattuti nell'anno solare. Fuori dal campo ancora meglio perché abbiamo donato alla scuola materna di Cornadella una smart tv”.
“Voglio ringraziare molte persone - continua Chiaradia -, la dirigenza con il Presidente Alberto D'Ambrosi, Elio e Giorgio Cadorin, Paolo Modolo, Valerio Ferrazza, Piero Della Libera, Marco Salvador, il capitano storico Rudy Nadal e il mister Sandro Poletto che, assieme gli altri calciatori sono entusiasti ogni anno nel raccogliere piccole somme di denaro per beneficenza. Siamo felici anche perché in questa stagione ci siamo arricchiti di molti nuovi componenti nella squadra che hanno aderito alla nostra filosofia. Inoltre non dimentico nostri ex giocatori i quali continuano a seguirci e tifare per noi pur avendo “appeso le scarpe al chiodo" o addirittura cambiato casacca. Lo spirito del nostro ottimo gruppo è quello giusto e, se velocità, resistenza e scatti non sono più quelli di quando avevamo vent'anni – conclude l’intervento Chiaradia -, rimangono la solidarietà e l’attenzione verso le necessità della nostra comunità”.



 

https://i.imgur.com/H6DA6hv.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14731 secondi