Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA A - Il Turkey Pub chiude il 2018 al comando. Tolmezzo in scia

I cividalesi pareggiano 1-1 a Faedis contro il Dinamo Korda. Show del gol a Braulins con i carnici che vincono 4-5. Boccata d'ossigeno per il Campeglio



Sono tre le gare giocate sabato nell’ultimo turno di andata del girone A di Prima categoria che chiude il 2018 con il Turkey Pub virtualmente campione d’inverno sebbene gli Highlanders debbano recuperare due partite a gennaio e potrebbero insidiare la prima poltrona già nel posticipo di questo lunedì ospitando il Cassacco. Nel frattempo la squadra di Cividale porta a casa un pareggio per 1-1 dalla trasferta di Faedis con la Dinamo Korda grazie alla rete di Cudicio a far pari con quella realizzata dal giovane Robert Bertossi dei padroni di casa.

Bravi gli attacchi o difese da rivedere nella sfida tra Braulins e Tolmezzo terminata con la vittoria degli ospiti per 5-4 e con i due punti i carnici agganciano per ora gli Highlanders al secondo posto. Gli ospiti vanno a referto con la tripletta di Vidoni e con le marcature di Zammarchi e Quaglia mentre i padroni di casa del Braulins gonfiano il sacco due volte con De Cecco preceduto da Gale e seguito da Granzotti. Prima vittoria stagionale del Campeglio, la ottiene sul campo del Tramonti per 2-1 con soli 12 giocatori a disposizione del mister Giorgio Basso. Piove sul bagnato poi sul team udinese, con l’infortunio dopo 5 minuti occorso a Sinuello e l’unico cambio è esaurito. Malgrado questo e con una formazione piena di rincalzi il Campeglio ha meritato la vittoria portandosi sul doppio vantaggio con Flaibani e Miconi e subendo il gol del Tramonti allo scadere. Ed ora in coda sono i tre a dividesi il compito di portare la lanterna, Tramonti, Campeglio e Braulins in attesa di tempi migliori nel 2019.



 

https://i.imgur.com/9ewztux.jpg

https://i.imgur.com/LmuZ6fB.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13068 secondi