Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE A - Pari Bologna, l'Udinese resta quartultima

L'ultima gara della sedicesima giornata di andata tra i rossoblu ed il Milan finisce 0 - 0. Ed il vantaggio sulla formazione di Inzaghi è ora ridotto ad un solo punto. Intanto il Frosinone, sabato prossimo avversario dei bianconeri, ha un nuovo allenatore: si tratta dell'ex Marco Baroni, in Friuli nella stagione 1985/1986



L’Udinese rimane quartultima in classifica. Ma il distacco tra la formazione di Davide Nicola ed il Bologna si riduce ad un solo punto: 13 a 12. Nel match che ha completato il tabellone della sedicesima giornata di andata, infatti, la sfida tra i rossoblu di Inzaghi ed il Milan è terminata 0 - 0. Indipendentemente dall’esito della sfida del “Dall’Ara”, comunque, è evidente che le prossime tre gare (Frosinone e Cagliari in casa, Spal in trasferta) diventano fondamentali per il prosieguo dei campionato dei friulani.

CAMBIO - Nel frattempo, come previsto dopo la debacle interna con il Sassuolo il Frosinone, di scena sabato al “Friuli Dacia Arena” (e distante cinque lunghezze da Behrami e soci), ha provveduto al cambio di guida tecnica. E’ infatti terminata l’avventura di Moreno Longo al timone dei ciociari: al suo posto il presidente Stirpe ha chiamato Marco Baroni - ex Benevento, la società che lo esonerò ad ottobre dello scorso anno e con la quale l’allenatore ha provveduto a risolvere il contratto ancora in essere - già militante a Udine nella stagione 1985 - 1986. Per domani il club ha convocato una conferenza stampa, durante la quale sarà dato l’annuncio ufficiale. (rozan)

Foto: Resto del Carlino,  Palacio (foto Schicchi).



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11874 secondi